LuckyStorm Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Oggi stavo tranquillamente giocando alla demo di ORAS, quando comincio la lotta in doppio con Rocco.Sorpresa: il suo metagross è grigio chiaro, e la stella è gialla.La mia primissima impressione è stata "megaevoluzione", ma essendo la lotta appena iniziata non poteva già essere megaevoluto, e poi ecco che ho visto le stelline: era senza ombra di dubbio un pokemon shiny Appena mi sono resa conto della rarità dell'evento ho cercato di fare una foto, ma non ci sono riuscita in tempo So che teoricamente è possibile, ma volevo proprio condividere questo evento fuori dal comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non preoccuparti Il Metagross di Rocco è cromatico di suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 è normale, rocco ha appunto un metagross shiny nella demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma no! Quel metagross sarà sempre cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 alla fine della lotta inoltre rocco dice che potrebbe essere tuo, chiara allusione alla distribuzione del beldum shiny che avverà dal lancio del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Le abbiamo smontato un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ok, scusa cla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Le abbiamo smontato un sogno Siamo persone malvagie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io fatto una foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Scusate, è che QUALCUNO mi ha convinta che era un evento rarissimo e che nessuno su millennium lo aveva visto shiny *cerca di andarsene dignitosamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Scusate, è che QUALCUNO mi ha convinta che era un evento rarissimo e che nessuno su millennium lo aveva visto shiny *cerca di andarsene dignitosamente* No, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Tutto nella norma, dopo infatti ci fa sapere che probabilmente riusciremo ad averlo anche noi facendo riferimento alla distribuzione tramite dono segreto che avverrà il 28 novembre '14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ahahahah ma no dai è normale agitarsi per uno shiny! In uno dei vecchi giochi, forse proprio i vecchi Rubino Zaffiro, un allenatore aveva fisso Espeon shiny e io pensavo fosse stata sfortuna che non si trattasse di un selvatico da catturare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Lui usa il M. Metagross shiny alludendo all'evento che ci spettera sui nuovi giochi,il Beldum shiny con la Metagrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ahahahah ma no dai è normale agitarsi per uno shiny! In uno dei vecchi giochi, forse proprio i vecchi Rubino Zaffiro, un allenatore aveva fisso Espeon shiny e io pensavo fosse stata sfortuna che non si trattasse di un selvatico da catturare...Mi è capitata la stessa cosa quando ho visto il Meowth shiny nella "Torre Lotta" in un'isola del settipelago di RF/VF... E anche Espeon e Seaking, ma non erano in Rubino e Zaffiro. E comunque io ho fatto oltre 600 ore in Emerald e ho trovato un Taillow shiny al tendone lotta e un Porygon shiny alla torre lotta, e avevo pianto (9 anni) ;---; e pure un Mareep Shiny l'anno dopo sfuggito alla zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Anche io l'ho visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Le abbiamo smontato un sogno Traumatizzata a vita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Poretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dice che forse alla fine potrò averlo! Anche se in effetti ne no uno non ha la megastone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.