Vai al commento

Pokemon cromatico nella demo

Post raccomandati

Oggi stavo tranquillamente giocando alla demo di ORAS, quando comincio la lotta in doppio con Rocco.

Sorpresa: il suo metagross è grigio chiaro, e la stella è gialla.

La mia primissima impressione è stata "megaevoluzione", ma essendo la lotta appena iniziata non poteva già  essere megaevoluto, e poi ecco che ho visto le stelline: era senza ombra di dubbio un pokemon shiny  :eveeplz:

Appena mi sono resa conto della rarità  dell'evento ho cercato di fare una foto, ma non ci sono riuscita in tempo  :cry2:

So che teoricamente è possibile, ma volevo proprio condividere questo evento fuori dal comune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah ma no dai è normale agitarsi per uno shiny! In uno dei vecchi giochi, forse proprio i vecchi Rubino Zaffiro, un allenatore aveva fisso Espeon shiny e io pensavo fosse stata sfortuna che non si trattasse di un selvatico da catturare...

Link al commento

Lui usa il M. Metagross shiny alludendo all'evento che ci spettera sui nuovi giochi,il Beldum shiny con la Metagrossite

Link al commento

Ahahahah ma no dai è normale agitarsi per uno shiny! In uno dei vecchi giochi, forse proprio i vecchi Rubino Zaffiro, un allenatore aveva fisso Espeon shiny e io pensavo fosse stata sfortuna che non si trattasse di un selvatico da catturare...

Mi è capitata la stessa cosa quando ho visto il Meowth shiny nella "Torre Lotta" in un'isola del settipelago di RF/VF... E anche Espeon e Seaking, ma non erano in Rubino e Zaffiro. E comunque io ho fatto oltre 600 ore in Emerald e ho trovato un Taillow shiny al tendone lotta e un Porygon shiny alla torre lotta, e avevo pianto (9 anni) ;---; e pure un Mareep Shiny l'anno dopo sfuggito alla zona safari
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...