Azrael Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Giocando alla demo mi sono accorto della costruzione a destra in basso,non ricordo fosse presente nei giochi originali, o sbaglio?? Sembra uno stadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dovrebbe essere la lega Pokemon ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dovrebbe essere la lega Pokemon ma non ne sono sicuro La lega dovrebbe essere piu lontana ma bo chissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Lo stesso edificio da altre angolazioni. Sono sempre più sicuro che si tratti della lega pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Viste da cosi sembra sia proprio la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ricordo che in R/S la lega era una torre,non uno stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ricordo che in R/S la lega era una torre,non uno stadio Devono per forza fare le cose uguali identiche? è un grande edificio situato nel luogo dove si suppone debba esserci la lega pokemon... Il cerchio si stringe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E' la lega, ma se uno guarda bene, manca la Grotta Ondosa, quindi non farei tanto affidamento a queste immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 è la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.