Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quale set mi sta meglio? Absol Charizard X Umbreon Dark Lugia Qual'è il migliore? Aiutatemi a scegliere plissss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sposto in Bar degli Utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ne hai messi altri!Sono tutti molto belli....anzi.....bellissimissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me piace quelli di absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quello di Absol,quello di Umbreon e quello di Lugia sono creati da me...quello di Charizard mi ha detto mia cugina che l'ha visto da un'atra parte ed era bello,io me lo sono messo e poi l'ho tolto perché un utente diceva che lo aveva già lui,gliel'aveva votato mia cugina nel topic apposta... però a me piace troppo TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A te che ami la luna e le tenebre. .. ti vedo meglio con umbreo e/o dark lugia (ma tutte le immagini sono tutte comunque bellissime! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Direi quelli di Absol !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sono tutti molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.