Diz Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao, Ho un pokemon leggendario e voglio scambiarlo sul GTS per prendere uno shiny, ma quando provo a scambiarlo dice: è un pokemon speciale, non puoi scambiarlo. C'è qualche modo per scambiarlo sul GTS?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 i pokemon evento, con fiocchi, in pregioball, non si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Credo di no..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 No, ti dice che è speciale perché è un evento. Non si può scambiare su GTS, solo tramite scambio in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diz Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quali pokemon leggendari posso scambiare sul GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.