MezBar Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Leggendo su internet ho visto che si può prendere mega steelix nella demo ma poco fa ho letto che dopo la decima missione le missioni sono ripetute e che quindi la demo sarebbe finita, io ho fatto tutte e 10 le missioni e non ho ricevuto mega steelix, qualcuno è riuscito a prenderlo? se si ditemi solo se si deve continuare a giocare per prenderlo e non come prenderlo... voglio godermela a pieno questa demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Leggendo su internet ho visto che si può prendere mega steelix nella demo ma poco fa ho letto che dopo la decima missione le missioni sono ripetute e che quindi la demo sarebbe finita, io ho fatto tutte e 10 le missioni e non ho ricevuto mega steelix, qualcuno è riuscito a prenderlo? se si ditemi solo se si deve continuare a giocare per prenderlo e non come prenderlo... voglio godermela a pieno questa demo in teoria megasteelix lo trovano solo nelle demo in Jappolandia, nel resto del mondo dovremmo avere tutti megaglalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ah... che peccato veramente, quindi in teoria ho già finito la demo e tutto il resto è inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Purtroppo noi abbiamo la palla malefica congelata. MSteelix proprio no. Ed io volevo proprio il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sì, dopo l'avventura 10 sembrerebbe non esserci più nulla da scoprire... purtroppo...Ma è sempre una demo, dopotutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Rimane però sempre il dubbio perchè dicevano che giocandoci giorno dopo giorno si riceve qualcosa di mai visto prima, si da il caso che domani abbia due ore di italiano e due di filosofia e sono già stato interrogato ad entrambe.... mi darò a nuovi metodi per cercare di scoprire qualcosa, in caso ci riuscissi vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panzaro94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Anche a me è rimasto sto dubbio delle cose giorno dopo giorno :\ Credevo tipo a qualche aggiornamento online continuo, forse mi sbagliavo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 PS: mega glalie non mi dispiace assolutamente, andrò anche controcorrente ma mi piace personalmenteAnche a me è rimasto sto dubbio delle cose giorno dopo giorno :\ Credevo tipo a qualche aggiornamento online continuo, forse mi sbagliavo ahahahProbabilmente si, non credo che si mettano ad aggiornare una semplice demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 boh, io dopo la mezzanotte ho fatto 4\5 missioni e sono totalmente identiche a quelle di ieri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 boh, io dopo la mezzanotte ho fatto 4\5 missioni e sono totalmente identiche a quelle di ieri.... Io ci sto perdendo le speranze, vabbe mi accontento e come considerando che comunque abbiamo già un set di squame cuore che sono sempre utili, le ball che a inizio gioco sono ottime e un pokemon già a livello 40 con la rispettiva megapietra (oltretutto a me è di natura modesta, quella giusta, non so se sono tutti uguali o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quindi la demo finisce a 10.. Che palle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ci sto perdendo le speranze, vabbe mi accontento e come considerando che comunque abbiamo già un set di squame cuore che sono sempre utili, le ball che a inizio gioco sono ottime e un pokemon già a livello 40 con la rispettiva megapietra (oltretutto a me è di natura modesta, quella giusta, non so se sono tutti uguali o meno) Peccato solo che io non credo che la GF ti faccia partire già ad inizio gioco con un Pokèmon di lv 40 nel team... (Oh, wait, e se lo facessero sul serio??????? speriamo di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io mi aspettavo che mettevano entrambe le mega.. vabbhè dopotutto e sempre una demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma almeno MegaStelix lo possiamo avere nel gioco completo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma almeno MegaStelix lo possiamo avere nel gioco completo o no? non si sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ah, ecco perché vi lamentate! Se così è.....ma che ce ne dobbiamo fare della palla di ghiacchio! Meglio il serpe d'acciaio! Stelix 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.