Vai al commento

Mega Steelix

Post raccomandati

Leggendo su internet ho visto che si può prendere mega steelix nella demo ma poco fa ho letto che dopo la decima missione le missioni sono ripetute e che quindi la demo sarebbe finita, io ho fatto tutte e 10 le missioni e non ho ricevuto mega steelix, qualcuno è riuscito a prenderlo? se si ditemi solo se si deve continuare a giocare per prenderlo e non come prenderlo... voglio godermela a pieno questa demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo su internet ho visto che si può prendere mega steelix nella demo ma poco fa ho letto che dopo la decima missione le missioni sono ripetute e che quindi la demo sarebbe finita, io ho fatto tutte e 10 le missioni e non ho ricevuto mega steelix, qualcuno è riuscito a prenderlo? se si ditemi solo se si deve continuare a giocare per prenderlo e non come prenderlo... voglio godermela a pieno questa demo

in teoria megasteelix lo trovano solo nelle demo in Jappolandia, nel resto del mondo dovremmo avere tutti megaglalie

Link al commento

Rimane però sempre il dubbio perchè dicevano che giocandoci giorno dopo giorno si riceve qualcosa di mai visto prima, si da il caso che domani abbia due ore di italiano e due di filosofia e sono già  stato interrogato ad entrambe.... mi darò a nuovi metodi per cercare di scoprire qualcosa, in caso ci riuscissi vi faccio sapere

Link al commento

PS: mega glalie non mi dispiace assolutamente, andrò anche controcorrente ma mi piace personalmente

Anche a me è rimasto sto dubbio delle cose giorno dopo giorno :\ Credevo tipo a qualche aggiornamento online continuo, forse mi sbagliavo ahahah

Probabilmente si, non credo che si mettano ad aggiornare una semplice demo 

Link al commento

boh, io dopo la mezzanotte ho fatto 4\5 missioni e sono totalmente identiche a quelle di ieri....

Io ci sto perdendo le speranze, vabbe mi accontento e come considerando che comunque abbiamo già  un set di squame cuore che sono sempre utili, le ball che a inizio gioco sono ottime e un pokemon già  a livello 40 con la rispettiva megapietra (oltretutto a me è di natura modesta, quella giusta, non so se sono tutti uguali o meno)

Link al commento

Io ci sto perdendo le speranze, vabbe mi accontento e come considerando che comunque abbiamo già  un set di squame cuore che sono sempre utili, le ball che a inizio gioco sono ottime e un pokemon già  a livello 40 con la rispettiva megapietra (oltretutto a me è di natura modesta, quella giusta, non so se sono tutti uguali o meno)

Peccato solo che io non credo che la GF ti faccia partire già  ad inizio gioco con un Pokèmon di lv 40 nel team...

(Oh, wait, e se lo facessero sul serio??????? speriamo di no)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...