desmond85 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao come da titolo.. perche non dare un archeo risveglio anche ai pokemon che risorgono da fossili o a pokemon antichi tipo relicanth? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ci pensavano in molti, ma nn credo, MegaAerodactyl tuttavia è più un'Archeo che una mega vista la descrizione nel sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ci pensavano in molti, ma nn credo, MegaAerodactyl tuttavia è più un'Archeo che una mega vista la descrizione nel sito ufficiale.Non sarebbe figo pero? Chiedo kmq a te visto che leggo che sei molto informato..Si potranno usare in lotta 1 mega piu 1 archeo o solo uno dei 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Si potranno usare in lotta 1 mega piu 1 archeo o solo uno dei 2? Io credo solo 1 delle 2, poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non sarebbe figo pero? Chiedo kmq a te visto che leggo che sei molto informato..Si potranno usare in lotta 1 mega piu 1 archeo o solo uno dei 2?Sarebbe figo senza dubbio, ma anche se MegaAerodactyl è chiamato Mega a me sembra sempre un'Archeo XD probabilmente anche con altri eventuali fossili sarà così per quanto riguarda Mega ed Archeo attualmente non si sa, secondo me solo una delle due SECONDO ME, ma è solo un'ipotesi che potrebbe rivelarsi falsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Capito speriamo solo uno delle 2.. che noia trovarsi un kyogre o un groundon archeo contro in ogni sfida da passanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.