Rippone Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao, mi chiamo Jacopo e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho appena comprato un 3DS e pokèmon X. Gioco alla serie Pokèmon dalla versione blu, il mio preferito è pero Rubino che ho letteralmente "consumato". Avendo comprato la console usata, vorrei farvi una rapida domanda: Per la sua natura di console usata, troverò loggato l'account del vecchio proprietario. Mi chiedo se esso sia legato ad una sua mail e se essa sia fondamentale per delle azioni importanti, inoltre, di solito, i proprietari hanno fatto almeno un acquisto dall'eshop, quindi formattando la console e loggando con un nuovo account "tutto mio" perderei la possibilità di giocare ai titoli che il mio predecessore aveva comprato nell'e-shop?Mi sembra di aver capito che nome e avatar (mii) si possono modificare senza problemi, l'unico problema che sorge nella mia mente riguarda la sicurezza di mantenere l'account del proprietario precedente.Grazie anticipatamente per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Benvenuto Per sciogliere ogni tuo dubbio ti rimando qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/66-nintendo-3ds-e-ds/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Purtroppo non so rispondere alla tua domanda, per cui ti conviene aprire una discussione in questa sezione se non l'hai già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.