Vai al commento

Domanda account 3DS

Rippone

Post raccomandati

Mi appresto ad acquistare per la prima volta un nintendo 3DS o 3DS XL usato. Per la sua natura di console usata, troverò loggato l'account del vecchio proprietario. Mi chiedo se esso sia legato ad una sua mail e se essa sia fondamentale per delle azioni importanti, inoltre, di solito, i proprietari hanno fatto almeno un acquisto dall'eshop, quindi formattando la console e loggando con un nuovo account "tutto mio" perderei la possibilità  di giocare ai titoli che il mio predecessore aveva comprato nell'e-shop?

Mi sembra di aver capito che nome e avatar (mii) si possono modificare senza problemi, l'unico problema che sorge nella mia mente riguarda la sicurezza di mantenere l'account del proprietario precedente.

Grazie anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti trovarla già  formattata, inoltre per usarla devi comunque creare un tuo ID che verrà  vincolato alla console. 

Tutti i dati del proprietario precedente sono da considerare persi se non ti viene dato il loro ID che in caso di formattazione può essere riattivato o se è già  stato fatto un trasferimento dati verso un'altra console.

Link al commento

Dovresti trovarla già  formattata, inoltre per usarla devi comunque creare un tuo ID che verrà  vincolato alla console. 

Tutti i dati del proprietario precedente sono da considerare persi se non ti viene dato il loro ID che in caso di formattazione può essere riattivato o se è già  stato fatto un trasferimento dati verso un'altra console.

Grazie!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...