Vai al commento



offro codice demo oras fate offerte ;-)


manubiggo92

Post raccomandati

ciao sarei interessato al codice! posso offrirti: squirtle shiny 4 ivs natura modesta con mosse uovo zampillo,forzasfera,dragopulsar e bruciapelo,turtwig shiny (mi pare abbia 2 ivs e a differenza di squirtle é un semplice pezzo da collezione) mewtwo (non shiny quindi non so quanto possa interessarti) natura modesta con 5 ivs,zapdos(non shiny) natura timida, yveltal(ovviamente non shiny) natura modesta ed infine celebi della pokébanca 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sarei interessato al codice! posso offrirti: squirtle shiny 4 ivs natura modesta con mosse uovo zampillo,forzasfera,dragopulsar e bruciapelo,turtwig shiny (mi pare abbia 2 ivs e a differenza di squirtle é un semplice pezzo da collezione) mewtwo (non shiny quindi non so quanto possa interessarti) natura modesta con 5 ivs,zapdos(non shiny) natura timida, yveltal(ovviamente non shiny) natura modesta ed infine celebi della pokébanca 

per ora è l'offerta migliore :-) dammi qualche minuto e se non risponde nessuno il codice è tuo :-)

intanto mi puoi aggiungere come codice amico :-)

se mi dai tutti questi ti mando subito il codice!!!! aggiungimi come codcie amico io l'ho gia fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...