manubiggo92 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 offro codice di download demo pokemon rubino omega e zaffiro alpha ;-) fate offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silverdragon1903 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manubiggo92 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 cosa v leggendari o pokemon shiny non importa il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaY93 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao Ma quanti pokemon vorresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manubiggo92 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 se mi elenchi un po di pokemon ke potrsti darmi te lo dico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carracrostata Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ciao sarei interessato al codice! posso offrirti: squirtle shiny 4 ivs natura modesta con mosse uovo zampillo,forzasfera,dragopulsar e bruciapelo,turtwig shiny (mi pare abbia 2 ivs e a differenza di squirtle é un semplice pezzo da collezione) mewtwo (non shiny quindi non so quanto possa interessarti) natura modesta con 5 ivs,zapdos(non shiny) natura timida, yveltal(ovviamente non shiny) natura modesta ed infine celebi della pokébanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaY93 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io hoMewtwo,Entei,Raikou,Suicune,Lugia,Ho-Oh,Regice,Registeel,Regirock,Groudon, Kyogre,Rayquaza,Palkia,Giratina,Heatran,Regigigas,Cobalion, Terrakion, Virizion,Tornadus,Zekrom e Reshiram ,Kyurem,Xerneas, Yveltal e Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manubiggo92 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ciao sarei interessato al codice! posso offrirti: squirtle shiny 4 ivs natura modesta con mosse uovo zampillo,forzasfera,dragopulsar e bruciapelo,turtwig shiny (mi pare abbia 2 ivs e a differenza di squirtle é un semplice pezzo da collezione) mewtwo (non shiny quindi non so quanto possa interessarti) natura modesta con 5 ivs,zapdos(non shiny) natura timida, yveltal(ovviamente non shiny) natura modesta ed infine celebi della pokébanca per ora è l'offerta migliore :-) dammi qualche minuto e se non risponde nessuno il codice è tuo :-)intanto mi puoi aggiungere come codice amico :-)Io hoMewtwo,Entei,Raikou,Suicune,Lugia,Ho-Oh,Regice,Registeel,Regirock,Groudon, Kyogre,Rayquaza,Palkia,Giratina,Heatran,Regigigas,Cobalion, Terrakion, Virizion,Tornadus,Zekrom e Reshiram ,Kyurem,Xerneas, Yveltal e Zygarde.se mi dai tutti questi ti mando subito il codice!!!! aggiungimi come codcie amico io l'ho gia fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carracrostata Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ti registro subito ugualmente anche senza codice sono a corto di pokéamici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manubiggo92 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ti registro subito ugualmente anche senza codice sono a corto di pokéamici! io ti ho già registrato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaY93 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No grazie Per tutti!!!non ne vale la pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manubiggo92 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No grazie Per tutti!!! non ne vale la pena... se hai un mew mi basterebbe quello :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.