Ciudu Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ciao ragazzi ho una domanda da porvi.Quanto ci vuole prima che nella pensione esca un uovo? ma se i pokemon che ho nella pensione non vanno d'accordo vuol dire che non faranno un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Dipende se vanno d'accordo o meno quanto ci mettono a fare l'uovo, se ti dice "preferiscono giocare con altri Pokémon" allora non ti fanno l'uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciudu Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 e se mi dice che non vanno d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ci vuole piu Tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 e se mi dice che non vanno d'accordo? Se non vanno d'accordo lo fanno ma ci mettono leggermente di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciudu Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.