Jammy121 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao! Ho qualche codice demo in più, volevo provare a scambiarlo per: - Mew (un altro non mi dispiacerebbe)- Zapdos e Articuno- charizardite Y, mewtonite Y (in trattativa con un utente)- Yveltal- vecchi leggendari non trovabili in pokemon X possibilmente legit EDITEDDisponibile solo un'altro codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 io posso darti charizardite e mewtwoite y,sw ti interessa manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mewtonite y o zapdos liv 100Moltres liv 100Se ti va bene mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io posso darti mew yveltal aticuno se vuoi contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Kiogre cromatico liv100 Yveltal liv100 Articurno liv 100 Dialga liv 100 Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champion* Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Uo potrei darti yveltal se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xSoulx Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Posso darti charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jammy121 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ok ora vedo di contattarvi, seguo l'ordine del post iniziale e nel caso offriate le stesse cose l'ordine dei post ;-) EDIT: per ora ho zapdos e articuno, poi ho in corso la mewtonite e charizardite, e cerco ancora mew, yveltal e vecchi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jammy121 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Li ho tutti, quande demo sei disposto ad ofrire? Per ora ne ho un paio, ma sono d'accordo per scambiarne una con charizardite e mewtwonite. Quindi ne avrei una a disposizione, che scambierei per Mew. Ora comunque sto cercando altri codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Posso darti Mew se sono ancora in tempo per avere una demo xD Credo di essere rimasta una delle poche a non averla ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jammy121 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Posso darti Mew se sono ancora in tempo per avere una demo xD Credo di essere rimasta una delle poche a non averla ancora Per me va bene, hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.