Boh Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 TITOLO TORNEO CHE AL MOMENTO MI SFUGGE DI MENTE REGOLAMENTOI pokemon e gli strumenti bannati, come le clauses, sono quelli classici dell'OU. Quando un giocatore partecipa può bannare due componenti delle categorie pokemon, mosse o strumentiPiù nello specifico può decidere fra: 2 pokemon, 2 mosse, 2 strumenti, 1 pokemon e 1 mossa, 1 pokemon e unostrumento, 1 strumento e una mossa.Un giocatore può anche bannare un componente già scelto da un'altro giocatore.Nessuno può usare oggetti/pokemon o mosse che sono nella lista ban.Quando un giocatore viene eliminato i suoi ban svaniscono.Per iscriversi basta scrivere "Partecipo" più i nomi delle due cose che volete bannare.Le sfide potranno essere sia secche che bo3 a scelta dei contandenti.Le domande in questo topic, grazie. ISCRITTI ~Andry~ (Ferrothorn e Levitoroccia) Froking (Venusaur e Latios) Hyper (Charizard e Excadrill) Latios` (Azumarill e Thundurus-I) ~FireBlast~ (Mew e Heatran) artorias the abysswalker (Clefable e Pinsir) Seath (Landorus-T e Chansey) BlueDarkrai (Assorbisfera e Stolascelta) Master of Shuppets (Chansey e Avanzi) ~Emis~ "Killa" (Landorus-T e Rotom-W) ~Gilgamesh~ (Talonflame e Bendascelta) Ryoma. (Landorus-T e Avanzi) Zorzi (Focalnastro e Introforza) RufÒ¯ (Privazione e Keldeo) Light Paladin~ (Pinsir e Latias) Roxas0000 (Invertivolt e Retromarcia) vincent_valentine (Kanghaskan e Shuckle) BloodyRedRose (Baccacedro e Scizor) Stitch98 (Blissey e Talonflame) X - Silver (Heatran e Cleffable) LISTA BANPOKEMONFerrothorn, Venusaur, Latios, Charizard, Excadrill, Azumarill, Thundurus-I, Mew, Heatran, Cleffable, Pinsir, Landorus-T, Chansey, Rotom-W, Talonflame, Keldeo, Latias, Shuckle, Kangaskan, Scizor, BlisseyMOSSEVolt Switch, U-Turn, Knock Off, Hidden pawer[all], Stealt RocksSTRUMENTILife Orb, Choice Scarf, Leftovers, Focus Sash, Sitrus Berry --- BRACKET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 BlueDarkraaaiii, hallooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E fu cosi che il torneo non ebbe mai luogo causa Total Ban asd VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No ma sentite... Avete cheattato challonge, vero? lolTorneo Monocolor: Vs Light paladinTorneo Ban di Boh: Vs Light Paladin Ma che è? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No ma sentite... Avete cheattato challonge, vero? lolTorneo Monocolor: Vs Light paladinTorneo Ban di Boh: Vs Light PaladinMa che è? lolQuesto significa che perderò ad entrambi i tornei al primo turno :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se, magari lolManco ho un team per questo torneo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 BlueDarkraaaiii, hallooo Sà ma porca Eva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 (Scrivo per salvarmela nei contenuti) Come vedo sono al secondo turno, quando ci sarà il vincitore e si arriverà al secondo turno mi contatti per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io non riesco a vedere la lista degli incontri chi e il mio avversario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io non riesco a vedere la lista degli incontri chi e il mio avversario?? Master of Shuppets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io non riesco a vedere la lista degli incontri chi e il mio avversario??idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Dovete cliccare su "bracket" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Dovete cliccare su "bracket"grazie mille, ma abbiamo detto che non riusciamo a visualizzare la bracket, non che siamo intamati. Io non riesco a vedere contro chi sono perché quando ci clicco dal cellulare mi appare una scheda vuota, non so perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ah, scusa, pensavo non riusciste semplicemente a vedere gli avversari. Probabilmente da Cell da alcuni problemi, prova su pc. Oppure devi cambiare schedo o refreshare la page di challonge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ah, scusa, pensavo non riusciste semplicemente a vedere gli avversari. Probabilmente da Cell da alcuni problemi, prova su pc. Oppure devi cambiare schedo o refreshare la page di challonge scusami, non vorrei sembrare irrispettoso, ma ti secca davvero tanto aprire la pagina è dirmi contro chi sono? xD per ora non posso accendere il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 scusami, non vorrei sembrare irrispettoso, ma ti secca davvero tanto aprire la pagina è dirmi contro chi sono? xD per ora non posso accendere il computer sei contro fireblast se volete faccio uno screen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 sei contro fireblast se volete faccio uno screen XD grazie. Si sarebbe l'ideale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 http://imgur.com/M9dlwyL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Semplicemente non sono nemmeno io da pc ora LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 boh roxas0000 mi ha detto che si ritira. Solo il primo a passare il primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A me il ds torna dalla riparazione domani potete aspettare un altro giorno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io non posso partecipare, scusatemi, mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A me il ds torna dalla riparazione domani potete aspettare un altro giorno??è su arena non su DSIo non posso partecipare, scusatemi, mi ritiro.'k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ok a me il ds e tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ok a me il ds e tornato è su arena non su DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.