x tropius Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi vorrei che mi spiegaste una cosa: da quanto vedo c'è gente che ha già la demo, ma come hanno fatto, se topolino esce a fine ottobre? O_O. Poi un'altra cosa: vedo anche che molta gente ha già fatto delle missioni, ma queste misaioni le non le fai quel giorno dopo non le puoi più fare? O si potranno selezionare da un menù speciale? Per favore rispondete voglio subito quella ***** di demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi vorrei che mi spiegaste una cosa: da quanto vedo c'è gente che ha già la demo, ma come hanno fatto, se topolino esce a fine ottobre? O_O. Poi un'altra cosa: vedo anche che molta gente ha già fatto delle missioni, ma queste misaioni le non le fai quel giorno dopo non le puoi più fare? O si potranno selezionare da un menù speciale? Per favore rispondete voglio subito quella ***** di demo! Sul web stanno girando codici di demo da ieri, ormai ce l'hanno quasi tutti. Le missioni puoi farle quante volte ti pare, ma dopo le prime 10 volte farai di nuovo le stesse di prima, non si selezionano da nessun menù, sono random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x tropius Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 In pratica le missioni in totale sono 10? E quindi come faccio ad avere la demo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 In pratica le missioni in totale sono 10? E quindi come faccio ad avere la demo ora? Sono 10 livelli, poi dal 10 in poi ti fa fare le stesse cose di prima ma con allenatori/Pokémon diversi (comunque limitati), prova a cercare sul forum per un codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Prova qui ---> http://pastebin.com/YCMweV9m Probabilmente alcuni sono già usati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x tropius Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Grazie ora l'ho scaricata . Ma per trasferire Glalie servirà la banca? Spero di no! Grazie ora l'ho scaricata . Ma per trasferire Glalie servirà la banca? Spero di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Grazie ora l'ho scaricata . Ma per trasferire Glalie servirà la banca? Spero di no!Grazie ora l'ho scaricata . Ma per trasferire Glalie servirà la banca? Spero di no! nella demo c'è l'opzione per trasferire Glalie e regali ottenuti nella demo al gioco, quindi penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.