Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Salve Ragazzi oggi metto All'Asta un Pokèmon: Victini/ AO:Movie14/ ID:12031/ Natura Allegra/ Generatore V,Incotuono,Incrofiamma,Sparafuoco/ Lv50 Cerco Soprattutto PP [base d'Asta a Partire da 0,05] ,ma Fate offerte L'Asta si chiude alle 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se è italiano lo voglio io pls!!:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Cosa Offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ti posso offrire il trio di cobalion tornadus dreamword e uno shiny se sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No Grazie non mi interessano oltre ai PP cerco SFKB o Eventi che mi mancano ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Kyogre shiny liv 100 Dialga shiny liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Kyogre shiny liv 100Dialga shiny liv 100Kyogre è Flawless?Se non lo è non mi interessa.Ho già detto che cerco solo PPPokemon SFKBo Altri Eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Lo è Va bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Lo èVa bene alloraKyogre è 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Si registra il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Aspetta questa è un'Asta dipende se fanno offerte migliori..Se non fano altre offerte vinci tu Ho scritto su che l'asta si chiude alle 21.00 se non ci sono altre offerte lo vinci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ho dialga shiny 6 ivs flawess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Guarda nel mio mercatino in girma se ci sono sfkb che ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Lizardon Posso avere L'evento di Blaziken 6iv Shiny AO XY e Camerupt SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Di può fare xD senti ormai ti chiedo se hai anche un pidgey o evo sfkb, nel caso per lui ti darei anche altro Volevo dire si può fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No Purtroppo non ho Pidgey,se ti interessa ho un Malamar SFKB? Al Momento la miglior offerta è quella di Lizardon..Vi ricordo che l'Asta si chiude alle 21.00 Bene..L'Asta si puo chiudere [sono quasi le 21.00] Il vinctore dell'asta è: Lizardon Ora ti mando mp per accordarci sullo Scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.