manubiggo92 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 scambio codice di download della demo di rubino omega e zaffiro alpha per pokemon shiny o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xSoulx Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Posso darti uno xherneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manubiggo92 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 no, mi dispiace.... qualche leggendario che non sia di x e y oppure 3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
absol92 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 lo vuoi KELDEO e XERNEAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manubiggo92 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 lo vuoi KELDEO e XERNE ok:-) fammi sapere quando mi hai aggiunto come codice amico;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.