Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Come da titolo...Ovviamente non potete pretendere troppo...Massimo posso offriro 0.30pp, esagerando 0.50pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma se vuoi te lo posso dare io gengar in cambio della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma se vuoi te lo posso dare io gengar in cambio della demoAhahahahahaha, sei serio?Sta cercando quello dell'evento, non uno qualsiasi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ahahahahahaha, sei serio?Sta cercando quello dell'evento, non uno qualsiasi ^-^Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Dovrei prenderne un paio per il weekend Oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se ti può interessare il gengar evento te lo posso dare io a poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se ti può interessare il gengar evento te lo posso dare io a poco. il CODICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 il CODICE Infatti ho chiesto se voleva il gengar a prezzo stracciato, chiedere non costa nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Infatti ho chiesto se voleva il gengar a prezzo stracciato, chiedere non costa nulla... e io ti ho appena risposto ehehe il CODICE,solo quello ci interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 e io ti ho appena risposto ehehe il CODICE,solo quello ci interessa Scusa ma hai urlato... Grazie lo stesso. Te l'ho già detto ieri ma forse ti sei dimenticato, posso trovartene uno andando dalla gs, basta chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Scusa ma hai urlato... Grazie lo stesso. Te l'ho già detto ieri ma forse ti sei dimenticato, posso trovartene uno andando dalla gs, basta chiedere. sisi ma a noi serviva per ieri,ora al massimo serve per stasera,da domani non paghiamo + nemmeno 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Scusa ma hai urlato... Grazie lo stesso. Te l'ho già detto ieri ma forse ti sei dimenticato, posso trovartene uno andando dalla gs, basta chiedere. Se ne troveresti uno ne sarei grato sisi ma a noi serviva per ieri,ora al massimo serve per stasera,da domani non paghiamo + nemmeno 0.01 pp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se ne troveresti uno ne sarei grato lolSe vuoi domani mattina faccio passare mia madre dal GS, quindi te lo posso dare domani pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se vuoi domani mattina faccio passare mia madre dal GS, quindi te lo posso dare domani pomeriggio. Non so se per Ale va bene lo stesso ma credo di no ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non so se per Ale va bene lo stesso ma credo di no ^^'' bho a quanto vedo non riusciamo a trovarlo nemmeno stasera,lui quanto vuole? xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 bho a quanto vedo non riusciamo a trovarlo nemmeno stasera,lui quanto vuole? xdxd Guarda sarò sincero, non lo faccio tanto per avere i pp ma per fare un favore a te. A me anche 0.40pp come avevi detto vanno benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Guarda sarò sincero, non lo faccio tanto per avere i pp ma per fare un favore a te. A me anche 0.40pp come avevi detto vanno benissimo. boh non so se domani sarai l'unica alternativa allora si,ma se riesco a trovarlo gratuito no xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 boh non so se domani sarai l'unica alternativa allora si,ma se riesco a trovarlo gratuito no xdxd Non voglio far scomodare mia madre, quindi ti sarei grato se mi dicessi si o no. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Guarda sarò sincero, non lo faccio tanto per avere i pp ma per fare un favore a te. A me anche 0.40pp come avevi detto vanno benissimo. Per me va bene Ma decide alé Ma decide alé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Per me va bene Ma decide alé Ma decide alé simo se ti serve anche a te prendilo,io domani 0.40 non credo di darglieli visto che potrebbe essere arrivato anche a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 A me non serve ale, deciditi adesso lol A me non serve ale, deciditi adesso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 A me non serve ale, deciditi adesso lolA me non serve ale, deciditi adesso lola ok nono 0.40 è gia un furto adesso,figuriamoci domani xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Furto, non esageriamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Abbiamo risolto si puo CHIUDERE grazieeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho il codice, in cambio chiedo il codice della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.