Mirko-Star Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Offro vari codici download di Pokèmon Omega Rubino e Alpha Zaffiro in cambio con dei codici download per giochi 3ds dall'Eshop o punti stella (preferibilmente quello di Super Smash Bros e 3ds ma minimo 5)Se mi inviate i i punti stella inviatemi la lista dei giochi perchè alcuni li ho già registrati e perciò non valgono.Vi ricordo che l'unico modo per ottenere Mega Glalie è tramite la demo!!
Flippy Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Momento momento momento momneto cit. I codici della demo non valgono così tanto .-.
Ariolu Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Mi dispiace,ci sono mille thread in cui lo regalovo,btw buona fortuna.
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 e potete trasferire tutti i pokemon che avete catturato compresi gli starter! assolutamente falso
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 potete trasferire tutti i pokemon che avete catturato compresi gli starter!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.