Mirko-Star Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Offro vari codici download di Pokèmon Omega Rubino e Alpha Zaffiro in cambio con dei codici download per giochi 3ds dall'Eshop o punti stella (preferibilmente quello di Super Smash Bros e 3ds ma minimo 5)Se mi inviate i i punti stella inviatemi la lista dei giochi perchè alcuni li ho già registrati e perciò non valgono.Vi ricordo che l'unico modo per ottenere Mega Glalie è tramite la demo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Momento momento momento momneto cit. I codici della demo non valgono così tanto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi dispiace,ci sono mille thread in cui lo regalovo,btw buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 e potete trasferire tutti i pokemon che avete catturato compresi gli starter! assolutamente falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 potete trasferire tutti i pokemon che avete catturato compresi gli starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Come falso?Corretto! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.