Eneru Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Salve a tutti Come da titolo metto all'asta un codice per il download della demo di RO/ZA ! In cambio, in ordine di importanza, cerco: - Codice per l'evento di Gengar shiny ! - PP ( di base 0,05 ) - SFKB ( di base devono essere almeno 3 quelli offerti ) - FKB ( di base devono essere almeno 4 quelli offerti; in particolare cerco Onix e Heracross ( Deciso con Cadutamassi e.m. ) maschi ! Bene, questo è tutto, l'asta chiuderà non appena avrò raggiunto l'accordo con un utente ! Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Offro tutto quello che vuoi dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 scusate ma io lo do gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Offro tutto quello che vuoi dal mio mercatino Hai mp ! 1 pp Ma se non hai nemmeno 0,01 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Asta conclusa, accordo raggiunto con Calimero ! Per i mod, si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.