Vai al commento

SHOCCATO- Trovato!1!!!!!!1!

Sceptile01

Post raccomandati

Oggi stavo bighellonando senza meta in cerca magari di un Magikarp o simili quando vado a Cromleburogocomesiscrive con il mio bel Mewtwo al 100 pronto a distruggere Magikarp o simili.

Per qualche motivo parlo con Trovato (si proprio Trovato, queelo che non appare mezza volta); Mi dice qual cosa del genere: dimmi hai catturato Mewtwo? Oh anche io ne ho uno uguale!"

Ma che dhdjjddjdjddjdjdj! Ci sono rimasto così: :fg:  Cacchio ma non esiste un solo Mewtwo; Allora c'è qualcuno che è riuscito a clonare nuovamente Mew, ne esistono due?! Oppure Trovato mi ha detto una balla. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi stavo bighellonando senza meta in cerca magari di un Magikarp o simili quando vado a Cromleburogocomesiscrive con il mio bel Mewtwo al 100 pronto a distruggere Magikarp o simili.

Per qualche motivo parlo con Trovato (si proprio Trovato, queelo che non appare mezza volta); Mi dice qual cosa del genere: dimmi hai catturato Mewtwo? Oh anche io ne ho uno uguale!"

Ma che dhdjjddjdjddjdjdj! Ci sono rimasto così: :fg:  Cacchio ma non esiste un solo Mewtwo; Allora c'è qualcuno che è riuscito a clonare nuovamente Mew, ne esistono due?! Oppure Trovato mi ha detto una balla. Che ne pensate?

Lo dice sempre....In genere quando hai in squadra un pokemon che si megaevolve!

Link al commento

Ti ha detto una balla, ogni volta che lo incontri ti chiede se anche tu hai catturato un Pokèmon casuale presente nel tuo Pokèdex. In questo caso è capitato Mewtwo :P

Link al commento

Trovato ti chiede Pokémon random e se li hai ti dice sempre che ne ha uno anche lui. sks

Lo dice sempre....In genere quando hai in squadra un pokemon che si megaevolve!

Ti ha detto una balla, ogni volta che lo incontri ti chiede se anche tu hai catturato un Pokèmon casuale presente nel tuo Pokèdex. In questo caso è capitato Mewtwo :P

Sono appena andato ad uccidere Trovato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...