Sceptile01 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Oggi stavo bighellonando senza meta in cerca magari di un Magikarp o simili quando vado a Cromleburogocomesiscrive con il mio bel Mewtwo al 100 pronto a distruggere Magikarp o simili.Per qualche motivo parlo con Trovato (si proprio Trovato, queelo che non appare mezza volta); Mi dice qual cosa del genere: dimmi hai catturato Mewtwo? Oh anche io ne ho uno uguale!"Ma che dhdjjddjdjddjdjdj! Ci sono rimasto così: Cacchio ma non esiste un solo Mewtwo; Allora c'è qualcuno che è riuscito a clonare nuovamente Mew, ne esistono due?! Oppure Trovato mi ha detto una balla. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Penso di non avere capito nulla di cosa hai appena scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Trovato ti chiede Pokémon random e se li hai ti dice sempre che ne ha uno anche lui. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Oggi stavo bighellonando senza meta in cerca magari di un Magikarp o simili quando vado a Cromleburogocomesiscrive con il mio bel Mewtwo al 100 pronto a distruggere Magikarp o simili. Per qualche motivo parlo con Trovato (si proprio Trovato, queelo che non appare mezza volta); Mi dice qual cosa del genere: dimmi hai catturato Mewtwo? Oh anche io ne ho uno uguale!" Ma che dhdjjddjdjddjdjdj! Ci sono rimasto così: Cacchio ma non esiste un solo Mewtwo; Allora c'è qualcuno che è riuscito a clonare nuovamente Mew, ne esistono due?! Oppure Trovato mi ha detto una balla. Che ne pensate? Lo dice sempre....In genere quando hai in squadra un pokemon che si megaevolve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Bolk steroid abuse ;^)))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Oggi stavo bighellonando senza meta in cerca magari di un Magikarp o simili quando vado a Cromleburogocomesiscrive con il mio bel Mewtwo al 100 pronto a distruggere Magikarp o simili. Per qualche motivo parlo con Trovato (si proprio Trovato, queelo che non appare mezza volta); Mi dice qual cosa del genere: dimmi hai catturato Mewtwo? Oh anche io ne ho uno uguale!" Ma che dhdjjddjdjddjdjdj! Ci sono rimasto così: Cacchio ma non esiste un solo Mewtwo; Allora c'è qualcuno che è riuscito a clonare nuovamente Mew, ne esistono due?! Oppure Trovato mi ha detto una balla. Che ne pensate? Ti ha detto una balla, ogni volta che lo incontri ti chiede se anche tu hai catturato un Pokèmon casuale presente nel tuo Pokèdex. In questo caso è capitato Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Trovato ti chiede Pokémon random e se li hai ti dice sempre che ne ha uno anche lui. sks Lo dice sempre....In genere quando hai in squadra un pokemon che si megaevolve! Ti ha detto una balla, ogni volta che lo incontri ti chiede se anche tu hai catturato un Pokèmon casuale presente nel tuo Pokèdex. In questo caso è capitato Mewtwo Sono appena andato ad uccidere Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Immaginatevi se MegaHoopa fosse presente in XYHai Hoopa? Anch'io ne ho uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ma lol Trovato che rosica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sono appena andato ad uccidere Trovato Visto che il tuo 'dubbio' è stato dissipato, hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Visto che il tuo 'dubbio' è stato dissipato, hai altre domande? No si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Perfect, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.