Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 So che mi tirerete contro in diciamo infiniti, ma stavo pensando che potrebbe esserci un legame tra il fatto che i leggendari di Kalos, shiny Locked, sono tutti Bianchi da shiny mentre le evoluzioni dei leggendari di RO/ZA sempre da shiny, sono tutti Neri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io li ho comunque Shiny flaw su XY, ma credo tu abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mah, non saprei, ma è probabile che siano shiny locked. Purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Spero proprio di no: gli shiny locked sono una cavolata pazzesca. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.