raysuper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Salve metto all asta gengar fate offerte per pp partono da 0.15 o offrite sfkb sia qui che per mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quanti SFKB vuoi in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Guarda nel mio mercatino se ci sono sfkb che ti interessano e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quanti SFKB vuoi in cambio ?dipende chivsono minimo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 dipende chivsono minimo 3 Ti posso dare Onix, Snorunt e Pidgeotto SFKB....però devo farli clonare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ti posso dare Onix, Snorunt e Pidgeotto SFKB....però devo farli clonare u.ugia li hoTi ho mandato un mprisposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Offro tutto dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ti ho mandato mp rispondi se ti va bene o nobasta mi dici si o nose e si bene se e no lo do a un altro e gengar lo prendo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 allora ciao ultima volta vuoi fare sto scambio ci hai pensato? non pensare che mi sono arrabiato quando ho scritto che aspetto fino alle 2 e perche intendevo cha andavo a nannae solo che prima hai fatto intendere che vuoi fare lo scambio, ripeto allora va bene cosi? ti do quei pookemon + altri pokemon ed in piu il codice per prendere scaricare il giocoalmeno fammi sapere se ti va bene o no ,ok? attendo risposta ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.