bobo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Per partecipare basta caricare 0.03 PP nel mio profilo oviamente dovete comentare qua sotto e mettere mi piace XD parliamo dei premi diciamo che nn ci sarano perdenti XD cmq chi nn vincerà avrà in ommaggio un shiny e un oggetto a sua scelta dal mio market come premio di consolazione ......Cmq al terzo posto ci sarà un set di oggetti dalla portata di 20 max, al secondo posto ci sarà un set di megapietre a sua scelta e 5sfkb dal mio market e al primo posto ci saranno tutte le mega evo anunciate fino adesso piu quelle vecchie (con le corispettive megapietre) piu una demo del gioco OR/AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Niente a nessuno interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Se ti pago 0.03 PP e ci sono solo io vinco il primo premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Se ti pago 0.03 PP e ci sono solo io vinco il primo premio? XD yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 quando termina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mercoledi la faccio finire visto che a nessuno interessa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mercoledi la faccio finire visto che a nessuno interessa XD Forse é meglio farla finire domani alle 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Pochi parteciperanno, perche non hanno i 0.03 PP, richiesti!cmq se riesco a donarti gli 0.03PP, spero d vincere le mega nuove e vecchie.ho donato e partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Pochi parteciperanno, perche non hanno i 0.03 PP, richiesti!cmq se riesco a donarti gli 0.03PP, spero d vincere le mega nuove e vecchie.ho donato e partecipo.bn x adesso sei solo tu mercoledi chiudo e se ci sarai solo tu cm partecipante vincerai senza problemi il primo premio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma se io Partecipo arrivo al 2° posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma se io Partecipo arrivo al 2° posto? Se siete in due mi basta una moneta x scegliere chi vincera il primo posto e chi il secondo ...hahaah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Siamo in 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bobo Fino ad ora chi ha Dato i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 gloom87, onepiece0916, vaesier sono in tre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Con la mia fortuna, vincerò solo i 20 strumenti che amarezza :-( però spero nel primo premio, chissà , potrei essere per una volta fortunato :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vorrei partecipare anche io Scusate ragazzi Edit:fatto,spero di non essere l'unico a perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vorrei partecipare anche io Scusate ragazzi prego carica i PP e sein dentro...XD ricordo che fino a mercoledì mattina sono apperte le iscrizioni fino a mezzo giorno xke poi di pome anuncerò i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 manca poco a dicchiarare i vincitori affretatevi -2 (le iscrizioni sono ancora apperte fino a dopodomani a mezzo giorno XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 novita all'ultimo minuti x tutte e tre ci sarà un codice demo sia per il 1/2/3/4 posto XD be a qst punto penso che nessun altro si iscriverà la faccio adesso anche xke mi sto annoiando a fare nnt in casa XD fra poco anunccio i vincenti buona fortuna a voi hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Speriamo bene,mi piacerebbe vincere una volta tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 inizio adesso sto straendo al 4 posto ce......antonio 98 mi disp sei uscito te xo non ti abattere hai cmq hai vinto un codice x la demo un oggetto a scelta tua e un SFKB dal mio market da scegliere continuo altrezo posto ce......... vaesier vinci un set di venti oggetti a tua scelta piu la demo anche te XD al secondo posto ce ........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 noo che sfiga,neanche in un estrazione con 4 partecipanti riesco ad arrivare terzo,vabbe speriamo in un po di fortuna nelle volte successive e poi almeno c'è il premio di consolazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 al secondo ce onepiece0916 vince demo piu 5 sfkb a sua scelta dal market e set di megapietre a sua scelata e primo e ultimo rimasto va ha gloom 87 vince demo piu sfkb delle megaevo svelati fino adesso x quegli che devo scegliersi il/i sfkb qst e il mio market: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/bn si puo [chiudere] i mex gli ho inviati a tutti gloom adesso clono i poke poi te li passo XD grz a tutti x aver partecipato anche se pocchi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Yuppy!!! grazieee 1000!!! sono Moltoo feliceeeeee!!! un miracolo in questa giornata ^_^ sono ultrafeliceeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.