Logan Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Navigando su internet ho trovato un modo per scaricare la demo tramite un Mc Donalds che sta in Germania, la procedura è simile a quella che si è fatta per prendere Charizard inglese, la mia domanda è ho impostato il mio hotspot con il nome SSID di quel Mc, ora il mio iPhone rimarrà collegato a questo SSID, cioè possono risalire al mio iPhone?? Sono preoccupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 XD no tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Arriverà l fbi convinti k stai facendo un attentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 /Mypokemon\ sicuro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non funziona il metodo del McDonald, o almeno a me non ha funzionato, sono riuscito a connettermi ma mi è venuto che il servizio non è disponibile nella mia regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Poke-man ma te hai con il telefono l hotspot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Poke-man ma te hai con il telefono l hotspot?Non avendo un abbonamento 3G/4G ho cambiato l'SSID del modem, non ho usato il telefono EDIT: Comunque non preoccuparti di essere rintracciato, hai solo cambiato SSID, roba 100% legale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ok, ora sto più tranquillo grazie poke-man!Si può chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 in teoria io so che quelli che hanno analizzato i dati della demo hanno anche trovato delle liste con tutti i codici possibili per la demo europea sono tipo 3 cartelle da più di 2000 codici tre miei amici hanno l'hanno scaricata così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.