Logan Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 Navigando su internet ho trovato un modo per scaricare la demo tramite un Mc Donalds che sta in Germania, la procedura è simile a quella che si è fatta per prendere Charizard inglese, la mia domanda è ho impostato il mio hotspot con il nome SSID di quel Mc, ora il mio iPhone rimarrà collegato a questo SSID, cioè possono risalire al mio iPhone?? Sono preoccupato
mrk Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 Arriverà l fbi convinti k stai facendo un attentato
poké-man Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 Non funziona il metodo del McDonald, o almeno a me non ha funzionato, sono riuscito a connettermi ma mi è venuto che il servizio non è disponibile nella mia regione.
Logan Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Inviato 17 ottobre, 2014 Poke-man ma te hai con il telefono l hotspot?
poké-man Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 Poke-man ma te hai con il telefono l hotspot?Non avendo un abbonamento 3G/4G ho cambiato l'SSID del modem, non ho usato il telefono EDIT: Comunque non preoccuparti di essere rintracciato, hai solo cambiato SSID, roba 100% legale!
Logan Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Inviato 17 ottobre, 2014 Ok, ora sto più tranquillo grazie poke-man!Si può chiedere!
July Marte Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 in teoria io so che quelli che hanno analizzato i dati della demo hanno anche trovato delle liste con tutti i codici possibili per la demo europea sono tipo 3 cartelle da più di 2000 codici tre miei amici hanno l'hanno scaricata così
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.