Aizen Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ciao a tutti , vi scrivo perchè vorrei sapere se in pokemon Y e X è presente chikorita , adoro quel pokemon :3 , sapete come si trova? è nei safari amici? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Purtroppo non si trova selvatico nel gioco e tanto meno nel safari amici. L'unico modo per ottenerlo è tramite lo scambio. Prova a vedere in GTS sicuramente ne trovi qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aizen Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 GTS? che cos'è? scusa ma gioco da poco xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Te ne posso scambiare uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Nella schermata del PSS c'è un'icona che ti permette di scegliere cosa fare quando sei collegato via internet (scambi, lotte, scambio prodigioso, GTS ecc.. ) Con la GTS puoi scambiare tutti i pokemon che vuoi.. tu offri un pokemon e ne chiedi uno in cambio o viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Nella schermata del PSS c'è un'icona che ti permette di scegliere cosa fare quando sei collegato via internet (scambi, lotte, scambio prodigioso, GTS ecc.. ) Con la GTS puoi scambiare tutti i pokemon che vuoi.. tu offri un pokemon e ne chiedi uno in cambio o viceversa si chiedi un caterpie e chiedono arceus sulla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 si chiedi un caterpie e chiedono arceus sulla gts Già :c ma questo è un altro discorso.. con un po di fortuna lo si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Già :c ma questo è un altro discorso.. con un po di fortuna lo si trova molta fortuna ! hahhaha che per di più gli eventi non si possono scambiare via gts ma li richiedono lo stesso a milioni ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 molta fortuna ! hahhaha che per di più gli eventi non si possono scambiare via gts ma li richiedono lo stesso a milioni ahah Già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Già xD vabbe va ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aizen Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ok , ragazzi ho trovato sul GTS per un froakie xD grazie mille ( anche se il resto chiedeva pokemon tipo arceus come dice Justin xD ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ok , ragazzi ho trovato sul GTS per un froakie xD grazie mille ( anche se il resto chiedeva pokemon tipo arceus come dice Justin xD ). ahaha magari lo vogliono anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ok , ragazzi ho trovato sul GTS per un froakie xD grazie mille ( anche se il resto chiedeva pokemon tipo arceus come dice Justin xD ). Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aizen Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 no no al momento mi diverto a catturare tutto quel che vedo xD , se avrò altri dubbi non mancherò di chiedere , grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.