Vai al commento

Chikorita in pokemon Y e X

Aizen

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti , vi scrivo perchè vorrei sapere se in pokemon Y e X è presente chikorita , adoro quel pokemon :3 , sapete  come si trova? è nei safari amici? grazie :D

Inviato

Purtroppo non si trova selvatico nel gioco e tanto meno nel safari amici. L'unico modo per ottenerlo è tramite lo scambio. Prova a vedere in GTS sicuramente ne trovi qualcuno :)

Inviato

Nella schermata del PSS c'è un'icona che ti permette di scegliere cosa fare quando sei collegato via internet (scambi, lotte, scambio prodigioso, GTS ecc.. ) Con la GTS puoi scambiare tutti i pokemon che vuoi.. tu offri un pokemon e ne chiedi uno in cambio o viceversa :)

Inviato

Nella schermata del PSS c'è un'icona che ti permette di scegliere cosa fare quando sei collegato via internet (scambi, lotte, scambio prodigioso, GTS ecc.. ) Con la GTS puoi scambiare tutti i pokemon che vuoi.. tu offri un pokemon e ne chiedi uno in cambio o viceversa :)

si chiedi un caterpie e chiedono arceus sulla gts

Inviato

si chiedi un caterpie e chiedono arceus sulla gts

Già  :c ma questo è un altro discorso.. con un po di fortuna lo si trova

Inviato

Già  :c ma questo è un altro discorso.. con un po di fortuna lo si trova

molta fortuna ! hahhaha che per di più gli eventi non si possono scambiare via gts ma li richiedono lo stesso a milioni ahah

Inviato

molta fortuna ! hahhaha che per di più gli eventi non si possono scambiare via gts ma li richiedono lo stesso a milioni ahah

Già  xD

Inviato

Ok , ragazzi ho trovato sul GTS per un froakie xD grazie mille ^^ ( anche se il resto chiedeva pokemon tipo arceus come dice Justin xD ).

Inviato

Ok , ragazzi ho trovato sul GTS per un froakie xD grazie mille ^^ ( anche se il resto chiedeva pokemon tipo arceus come dice Justin xD ).

ahaha magari lo vogliono anche shiny

Inviato

Hai altri dubbi? :)

Inviato

no no al momento mi diverto a catturare tutto quel che vedo xD , se avrò altri dubbi non mancherò di chiedere , grazie ;).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...