Vai al commento

Missione segreta "Let's go somewhere secret!"

Post raccomandati

Inviato

Il regalo lo ottieni se ci giochi TUTTI i giorni (io faccio 10 missioni al giorno per sicurezza) fino a quando uscirà  il gioco completo. Cosa sarà  è un mistero per ora.

Inviato

Il regalo lo ottieni se ci giochi TUTTI i giorni (io faccio 10 missioni al giorno per sicurezza) fino a quando uscirà  il gioco completo. Cosa sarà  è un mistero per ora.

la pepita

Inviato

Se vabbè, io non riesco comunque a giocare tutti i giorni, il regalo me lo scordo... che poi se tanto mi da tanto sarà  una caramella rara....

Dannata SE....ehm....GF.....

Inviato

Oh beh, se è una pepita se la possono tranquillamente tenere xD non piangerò la mancanza.

Inviato

Nintendo non poteva trovare mossa migliore! Mettere missioni speciali in alcune demo per farne parlare fino all'uscita dei giochi completi, troppo furbi!

Inviato

Ragazzi io ho sbloccato solo le prime 2...la terza niente....sto facendo le random ma niente...ke l'abbiano rimossa??

Inviato

A parte le unghie disgustose del tizio, sembra un video normale e anche reale! Magari se qualcuno ci fosse riuscito lo faccia sapere :P

Inviato

A parte le unghie disgustose del tizio, sembra un video normale e anche reale! Magari se qualcuno ci fosse riuscito lo faccia sapere :P

da quel che ho capito leggendo le pagine, molti ci sono riusciti ed è una cosa random

Inviato

Adesso io mi sto preoccupando, ci sono 3 missioni segrete e io non ne ho beccata neanche una nonostante mi faccio 10 missioni al giorno? Qui c'è qualcosa che non va raga :S

Inviato

l'unico che non ne ha sbloccata una, ci gioca tutti i giorni eppure non si preoccupa xD

si che mi preoccupo :(

Inviato

Io ne ho sbloccate 2 ..ma mi sa ke le ho sbloccate XK avv internet collegato...

Inviato

Idea: forse le missioni segrete si sbloccano solo con la cartuccia di Pokémon X\Y inserita o installata nella consolle?

Inviato

No ragazzi, io ho sempre Pokémon X inserito nella consolle ma non mi si sono sbloccate le missioni segrete. E sinceramente, comincio a pensare che in realtà  queste missioni non siano in tutte le demo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...