Megusta_Games Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ragazzi mi sa che questa schifo di demo a me è buggata.500 missioni!Gamefreak LEZZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Il regalo lo ottieni se ci giochi TUTTI i giorni (io faccio 10 missioni al giorno per sicurezza) fino a quando uscirà il gioco completo. Cosa sarà è un mistero per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Il regalo lo ottieni se ci giochi TUTTI i giorni (io faccio 10 missioni al giorno per sicurezza) fino a quando uscirà il gioco completo. Cosa sarà è un mistero per ora. la pepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 la pepita ho detto fino al giorno dell'uscita del gioco, ancora non è uscito il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Il regalo lo ottieni se ci giochi TUTTI i giorni (io faccio 10 missioni al giorno per sicurezza) fino a quando uscirà il gioco completo. Cosa sarà è un mistero per ora. Se vabbè, io non riesco comunque a giocare tutti i giorni, il regalo me lo scordo... che poi se tanto mi da tanto sarà una caramella rara.... Dannata SE....ehm....GF..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Oh beh, se è una pepita se la possono tranquillamente tenere xD non piangerò la mancanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Nintendo non poteva trovare mossa migliore! Mettere missioni speciali in alcune demo per farne parlare fino all'uscita dei giochi completi, troppo furbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi io ho sbloccato solo le prime 2...la terza niente....sto facendo le random ma niente...ke l'abbiano rimossa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 A parte le unghie disgustose del tizio, sembra un video normale e anche reale! Magari se qualcuno ci fosse riuscito lo faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 A parte le unghie disgustose del tizio, sembra un video normale e anche reale! Magari se qualcuno ci fosse riuscito lo faccia sapere da quel che ho capito leggendo le pagine, molti ci sono riusciti ed è una cosa random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 io non ne ho sbloccta neanche mezza di missione segreta O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Adesso io mi sto preoccupando, ci sono 3 missioni segrete e io non ne ho beccata neanche una nonostante mi faccio 10 missioni al giorno? Qui c'è qualcosa che non va raga :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 l'unico che non ne ha sbloccata una, ci gioca tutti i giorni eppure non si preoccupa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 l'unico che non ne ha sbloccata una, ci gioca tutti i giorni eppure non si preoccupa xD si che mi preoccupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbotron01 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 si che mi preoccupo intendevo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 intendevo io xD ah scusami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io ne ho sbloccate 2 ..ma mi sa ke le ho sbloccate XK avv internet collegato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma io non ho capito: oltre a quella dei team nemici quali altre missioni segrete ci sono? PS: Io non ne ho sbloccata nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Idea: forse le missioni segrete si sbloccano solo con la cartuccia di Pokémon X\Y inserita o installata nella consolle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 sbagliato Luxio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Forse ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 No ragazzi, io ho sempre Pokémon X inserito nella consolle ma non mi si sono sbloccate le missioni segrete. E sinceramente, comincio a pensare che in realtà queste missioni non siano in tutte le demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io le faccio sempre le missioni ma non esconoai Non escono mai volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 è necessario internet? xke io non l'ho mai tenuto acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.