cialex88 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Strano, pensavo che oggi, a distanza di quattro settimane esatte, si sarebbe sbloccata qualche altra missione segreta... e invece no!Boh, chissà , magari il 21... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 La mia ragazza è alla missione 6 e ha la casa di Rocco sbloccata http://imgur.com/wqb5CcMhttp://imgur.com/9WQMJWkhttp://imgur.com/hHsiT8u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Strano, pensavo che oggi, a distanza di quattro settimane esatte, si sarebbe sbloccata qualche altra missione segreta... e invece no! Boh, chissà , magari il 21... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 secondo me il 28 oppure dopo che hai trasferito glalie Può essere, speriamo, mi spiacerebbe se fosse tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ragazzi come avete fatto a sbloccare la missione segreta? Dopo tanti soft-reset ancora non esce. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Anchio la missione della pepita l'ho sbloccata ma di quella segreta "let's go somewhere secret" manco l'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ragazzi come avete fatto a sbloccare la missione segreta? Dopo tanti soft-reset ancora non esce. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Momento, momento, momento... State insinuando che dopo le missioni dei Team cattivi e la missione della Pepita ce ne sia anche un'altra ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Pura fortuna... hai scaricato la demo da almeno due settimane? No, sono passati 10 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No, sono passati 10 giorni. Ah, ecco, allora un motivo c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì, ma non sono riuscito a sbloccare ancora la prima missione segreta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì, ma non sono riuscito a sbloccare ancora la prima missione segreta xD Nemmeno io che ce l'ho da più d'un mese Tranquillo, sei nella norma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nemmeno io che ce l'ho da più d'un mese Tranquillo, sei nella norma Di che missione parlate ? Quella che devi affrontare i Team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Di che missione parlate ? Quella che devi affrontare i Team ? Si, esatto, quella in cui sfidi il Team Magma/Idro."Prima" perché è stata scoperta, appunto, prima di quella della Pepita, non certo perché l'ordine sia obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si, esatto, quella in cui sfidi il Team Magma/Idro. "Prima" perché è stata scoperta, appunto, prima di quella della Pepita, non certo perché l'ordine sia obbligatorio Ah, per fortuna ho sbloccato tutte e 2 le missioni segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Grrr odiose missioni segrete. :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ragazzi sono riuscito a sbloccare la missione della pepita, ma noto che per sbloccare le missioni devo sempre parlare con Rocco e il soft-reset non funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.