Vai al commento

Protezione, Sostituto e Staffetta...aiuto per Jolteon e Carbink!!!

MariMari

Post raccomandati

Bene, sono alle prime armi quindi mi servirebbero un pò di vostri buoni ed esperti consigli! Vorrei capire come utilizzare al meglio le tre mosse sostituto, protezione e staffetta, in particolare utilizzando 2 pokemon della mia squadra: jolteon e carbink!

Io ho un jolteon con sostituto e staffetta ma raramente riesco a passare il sostituto in modo che sia realmente efficace al successivo pokemon in squadra...

E ho anche un carbink con tossina, sostituto, protezione e levitroccia evasato nelle difese..un consiglio, è meglio evasarlo nei ps sacrificando magari un pò di dif speciale? Sono solo i ps che rendono più forte un sostituto?

Praticamente, ditemi se vi va se faccio bene o dove sbaglio, io intossico l'avversario, dopo di che uso sostituto e l'alterno a protezione...però a causa della lentezza di carbink a volte non riesco a mettere in atto questa strategia.

E quale è secondo voi sono strumenti utile da dare a questi pokemon della squadra per facilitare questa strategia? Considerando il fatto che non posso dare avanzi ad entrambi   :)

Gli altri pokemon che ho in squadra sono milotic, chandelure, mawile e flygon...ma è tutto molto work in progress, per ora mi servirebbe sapere come gestire le strategie elencate sopra :)

Grazie a tutti quelli che risponderanno per la pazienza, spero di essermi spiegata bene :*

Grazie grazie grazie :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...