MariMari Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Bene, sono alle prime armi quindi mi servirebbero un pò di vostri buoni ed esperti consigli! Vorrei capire come utilizzare al meglio le tre mosse sostituto, protezione e staffetta, in particolare utilizzando 2 pokemon della mia squadra: jolteon e carbink! Io ho un jolteon con sostituto e staffetta ma raramente riesco a passare il sostituto in modo che sia realmente efficace al successivo pokemon in squadra...E ho anche un carbink con tossina, sostituto, protezione e levitroccia evasato nelle difese..un consiglio, è meglio evasarlo nei ps sacrificando magari un pò di dif speciale? Sono solo i ps che rendono più forte un sostituto? Praticamente, ditemi se vi va se faccio bene o dove sbaglio, io intossico l'avversario, dopo di che uso sostituto e l'alterno a protezione...però a causa della lentezza di carbink a volte non riesco a mettere in atto questa strategia. E quale è secondo voi sono strumenti utile da dare a questi pokemon della squadra per facilitare questa strategia? Considerando il fatto che non posso dare avanzi ad entrambi Gli altri pokemon che ho in squadra sono milotic, chandelure, mawile e flygon...ma è tutto molto work in progress, per ora mi servirebbe sapere come gestire le strategie elencate sopra Grazie a tutti quelli che risponderanno per la pazienza, spero di essermi spiegata bene :* Grazie grazie grazie :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariMari Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Grazie! Pensavo però di utilizzare questi due pokemon...anche se sicuramente come dici te ce ne sono alcuni molto più adatti e forti di jolteon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.