Mirabelle Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Yoh~Per presentarmi direi che dovrei partire dal nome: il mio vero nome è Irene, Mirabelle è l'unione di Mira(jane Strauss.. Quella di Fairy Tali, non so se abbiate presente!) e Belle (prima parte del mio cognome~)!Ho 17 anni e vengo dalle zone di Ferrara (Emilia-Romagna... Ludovico Ariosto, i Borgia, la corte degli Este.. vi dicono niente?).. Nella mia ampia biografia direi che non devo aggiungere altro....Le mie più grandi passioni sono: anime, manga e calcio..Poooooooi... mmmmm... come videogiochi mi piacciono quasi esclusivamente quelli dei Pokemon, infatti ho comprato il 3DS solo per loro.. E spero che Fratello(?) Natale me ne regali uno di quelli che stanno per uscire!Eeeeee.... beh, in generale, sul mondo dei Pokemon, ho parecchie carte (e se avessi i soldi le comprerei ancora~), e, come anime, amo solo le prime due o tre serie, anche se i film sono tutti belli! Di Pokemon preferito non ne ho uno, ma parecchi.. Quindi mi è impossibile decidere...Che altro dire.. Sono venuta su questo forum principalmente per un attacco di nostalgia acuta (soprattutto per lecca lecca e pastine dei Pokemon)...Poi direi che non ci sia altro, quindi, dopo questa luuuuuuuuunghissima presentazione, sperando di fare qualche amicizia(?), vi lascio! Ah, no, comunque ho visto la cosa più carina del forum: la faccia di Pikachu! Ok! Ora ho finito davvero.. Ciaaaaaaaao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Welkome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirabelle Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oraz10 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Benvenutaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Benvenuta e spero che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.