Vai al commento

Ciao~

Post raccomandati

Yoh~

Per presentarmi direi che dovrei partire dal nome: il mio vero nome è Irene, Mirabelle è l'unione di Mira(jane Strauss.. Quella di Fairy Tali, non so se abbiate presente!) e Belle (prima parte del mio cognome~)!

Ho 17 anni e vengo dalle zone di Ferrara (Emilia-Romagna... Ludovico Ariosto, i Borgia, la corte degli Este.. vi dicono niente?).. Nella mia ampia biografia direi che non devo aggiungere altro....

Le mie più grandi passioni sono: anime, manga e calcio..

Poooooooi... mmmmm... come videogiochi mi piacciono quasi esclusivamente quelli dei Pokemon, infatti ho comprato il 3DS solo per loro.. E spero che Fratello(?) Natale me ne regali uno di quelli che stanno per uscire!

Eeeeee.... beh, in generale, sul mondo dei Pokemon, ho parecchie carte (e se avessi i soldi le comprerei ancora~), e, come anime, amo solo le prime due o tre serie, anche se i film sono tutti belli! Di Pokemon preferito non ne ho uno, ma parecchi.. Quindi mi è impossibile decidere...

Che altro dire.. Sono venuta su questo forum principalmente per un attacco di nostalgia acuta (soprattutto per lecca lecca e pastine dei Pokemon)...

Poi direi che non ci sia altro, quindi, dopo questa luuuuuuuuunghissima presentazione, sperando di fare qualche amicizia(?), vi lascio!

Ah, no, comunque ho visto la cosa più carina del forum: la faccia di Pikachu! :love_emote:

Ok! Ora ho finito davvero.. Ciaaaaaaaao! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...