Vai al commento


Nuovo gioco Pokémon con tutte le regioni e i contenuti dei vecchi giochi?


Bubbelo

Post raccomandati

Sarebbe bello ma dopo aver passato troppo tempo a fare le stesse cose sarebbe troppo noioso. Pensavo che invece di fare una regione alla volta dovrebbero fare in modo che ci si debba spostare da una regione all'altra prima di battere la prima lega, così non dovrebbero avere problemi di livello.


Oppure potrebbero fare dei livelli calcolati al centesimo, o livelli che vanno fino a 1000 anziché 100.


Quasi sicuramente sarà  per Wii U (o al massimo per il successore del 3DS): non solo sarà  una necessità  e renderebbe il gioco molto più bello, ma farebbe vendere al Wii U milioni di copie in più :stupid:. Inoltre si rumoreggia che i giochi pokèmon 7 gen potrebbero essere per Wii U (questo mi sembra meno probabile), figuriamoci uno che racchiude tutte le regioni.


 


Quando faranno una regione ispirata all'Italia?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sarebbe bello se però fosse su wii u che tipo con lo stilo puoi lanciare la pokèball o che ne so con il telecomando wii muoverlo per lanciarla come se tu ti stessi muovendo nel mondo non in terza persona ma in prima :Q____


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

208 utenti stanno visitando la discussione!


Manuel devi consegnargli qualcosa!


Comunque, tornando seri, già  HeartGold e SoulSilver erano qualcosa di spettacolare con quella longevità .


Però ci pensate, prendere un Pokémon e volare da una regione all'altra tramite l'Ipervolo o tramite Surf, anche se per collegare determinate regioni basterebbe fare dei percorsi, come ad esempio la regione di Jhoto e Kanto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secndo me per integrare un gioco con tutte le regioni la dinamica di gioco deve perforza essere cambiata altrimenti si proporrebbero troppi problemi sia di gioco (per esempio i livelli dei pokemon) sia di trama , i lgioco diventerebbe lungo e monotono e il sistema dei team andrebbe cambiato perchè alla fine la trama gira anche attorno a quello.. sicuramente a meno che non vengano eliminate alcune zone visitabili però dlc o no sarebbe per home console( alla fine avendo la wiUil pad touch screen potrebbe benissimo riprodurre l'effetto doppioschermo del ds con i vari menù) e a questo punto la domanda sorge spontanea, se fosse un gioco per home console... come la mettiamo con la grafica?  sempre chibi o stile battle revolution,xd, colosseum ci più ne ha  più ne metta?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secndo me per integrare un gioco con tutte le regioni la dinamica di gioco deve perforza essere cambiata altrimenti si proporrebbero troppi problemi sia di gioco (per esempio i livelli dei pokemon) sia di trama , i lgioco diventerebbe lungo e monotono e il sistema dei team andrebbe cambiato perchè alla fine la trama gira anche attorno a quello.. sicuramente a meno che non vengano eliminate alcune zone visitabili però dlc o no sarebbe per home console( alla fine avendo la wiUil pad touch screen potrebbe benissimo riprodurre l'effetto doppioschermo del ds con i vari menù) e a questo punto la domanda sorge spontanea, se fosse un gioco per home console... come la mettiamo con la grafica?  sempre chibi o stile battle revolution,xd, colosseum ci più ne ha  più ne metta?

copio e incollo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secndo me per integrare un gioco con tutte le regioni la dinamica di gioco deve perforza essere cambiata altrimenti si proporrebbero troppi problemi sia di gioco (per esempio i livelli dei pokemon) sia di trama , i lgioco diventerebbe lungo e monotono e il sistema dei team andrebbe cambiato perchè alla fine la trama gira anche attorno a quello.. sicuramente a meno che non vengano eliminate alcune zone visitabili però dlc o no sarebbe per home console( alla fine avendo la wiUil pad touch screen potrebbe benissimo riprodurre l'effetto doppioschermo del ds con i vari menù) e a questo punto la domanda sorge spontanea, se fosse un gioco per home console... come la mettiamo con la grafica?  sempre chibi o stile battle revolution,xd, colosseum ci più ne ha  più ne metta?

Avrebbe una grafica da paura, fine XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribadisco il mio pensiero: 4 palestre a scelta del giocatore in ogni regione, livelli pokemon decimali, una lega mondiale ed infine una trama che unisca tutte le regioni, un team malvagio che, ad esempio, per raggiungere i suoi scopi ha bisogno di oggetti/informazioni presenti in ogni regione  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribadisco il mio pensiero: 4 palestre a scelta del giocatore in ogni regione, livelli pokemon decimali, una lega mondiale ed infine una trama che unisca tutte le regioni, un team malvagio che, ad esempio, per raggiungere i suoi scopi ha bisogno di oggetti/informazioni presenti in ogni regione  :th_sisi:

nah, meglio cm ho detto io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

208 utenti stanno visitando la discussione!

Manuel devi consegnargli qualcosa!

Comunque, tornando seri, già  HeartGold e SoulSilver erano qualcosa di spettacolare con quella longevità .

Però ci pensate, prendere un Pokémon e volare da una regione all'altra tramite l'Ipervolo o tramite Surf, anche se per collegare determinate regioni basterebbe fare dei percorsi, come ad esempio la regione di Jhoto e Kanto

Dopo aver modificato il titolo, abbiamo pubblicato questo topic sulla nostra pagina Facebook!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure invece di seguire lo schema:

-1° regione

-2° regione

-3° regione

-4° regione

-5° regione

-6° regione

 

Potrebbero fare in modo tale da cambiare regione per dei motivi, tipo il team cattivo che si sposta di regione in regione e tu devi fermarli così penso che il problema del livello sia meno accentuato perché se hai un pokèmon al livello 10 e cambi regione e nell' erba trovi quelli al 5 non cambia perché poi i capipalestra avrebbero pokèmon tipo 15-18 e cambi magari all' inizio visiti 2 regione e di poco la terza e dopo aver battuto la lega della prima e della seconda visiti la terza regione, e magari ti ricapita di tornare nelle vecchie regioni per motivi che si inventeranno loro

Io ripropongo la mia idea, è buffo pensare come tutti odino Ash ma sono d'accordo sul fatto che un gioco simile debba essere fatto in stile Ash, cioè lasciando i pokèmon e rincominciare di nuovo per ogni regione, così però diventerebbe troppo monotono, secondo me sarebbe più figo come ho scritto in modo da renderlo meno monotono facendo sempre la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera. 

Se devo essere sincero, una versione così (sia perché è sempre difficile rompere gli schemi e la routine tanto quanto per questioni di marketing e di hardware) sarebbe molto più figa su wii U. 

Devo essere sincero: ancora non riesco a capacitarmi del perchè non portano un gdr puro di pokèmon su Wii U. 
Ancora, dopo anni, riesco ad apprezzare Tempesta oscura e Colosseum ai quali mancavano praticamente solo i pkmn selvatici. 

Ora immaginate un grd per wii U con una grafica decente, con elementi ben curati e corposi. Così come più corposa la storia. aggiungeteci (la cosa sicuramente più fantasiosa) anche un online tipo digimon online. 

La mia idea, dopo tanti anni di pokèmon, è che la GF decide sempre di tenersi LOW PROFILE. 

Ha le capacità  ma non si applica. 
Non si spiegehrebbe altrimenti perché arriva dove arrivano altri, ma sempre in ritardo. 

C'è anche da dire che non creeranno nulla per ds che includa tutto. Loro DEVONO vendere i diversi giochi.


PS: Cosa più importante di tutte: la storia del lasciare i pokèmon diventati ormai troppo forti e super-fattibile. 

Io, in pokèmon Y, tra la novità  del condividi esperienza collettivo e l'esperienza anche con la cattura, mi sono provato spesso con pokèmon TROPPO più forti rispetto al contesto. Ho deciso spesso li lasciarli e cambiare squadra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanti di voi dicono che sarebbe stupendo ma non è fattibile perché sarebbe troppo grande e non potrebbe stare in una cartuccia... ma non avete mai visto una micro sd da 64 gb? anche una cartuccia ce la può fare (ovviamente è un esempio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.


Sarebbe possibile, ma è da tenere in considerazione che una micro SD da 64 gb costa (considerando che quelle da 8GB sono 16€) 128€, quindi, facendolo su una cartuccia simile, il gioco potrebbe arrivare a costare anche il doppio di un gioco normale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.

Sarebbe possibile, ma è da tenere in considerazione che una micro SD da 64 gb costa (considerando che quelle da 8GB sono 16€) 128€, quindi, facendolo su una cartuccia simile, il gioco potrebbe arrivare a costare anche il doppio di un gioco normale.

Non solo, missà  che se verrebbe fatto, sarebbe giocabile solo sulla nuova console, data la sua pesantezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.

Sarebbe possibile, ma è da tenere in considerazione che una micro SD da 64 gb costa (considerando che quelle da 8GB sono 16€) 128€, quindi, facendolo su una cartuccia simile, il gioco potrebbe arrivare a costare anche il doppio di un gioco normale.

 

Non solo, missà  che se verrebbe fatto, sarebbe giocabile solo sulla nuova console, data la sua pesantezza

A parte l'italiano, ho sentito dire che la Nintendo produce un'altra console, oltre ai vari DS.

Mi pare si chiami Wii o qualcosa del genere

 

EDIT: a Bruno non avrei voluto rispondere, ho fatto multicitazione per sbaglio, ma lo lascio perché l'argomento è lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...