Pokéscout Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Il team di Project Pokémon dopo aver estratto i file inglesi dalla demo, ha estratto anche quelli di tutte le altre lingue tra cui l'italiano. Nello spoiler trovate il link al file zip con tutte le lingue: https://mega.co.nz/#!WdtggRAa!BIX1nm6zkw1rO4d_Bxm_euSj0yBK7MNN-sEeTwkdHko Sto cercando nuove informazioni nei file. Per ora dal NaviTalk apprendiamo: Adry: Salve a tuttiii! Benvenuti a “Mirabilzona consigliâ€, lo spazio dedicato ai problemi dei ragazzi. Avete un problema? Siete in difficoltà ? Non preoccupatevi, siamo qui per voi! Oggi ci scrive una nostra affezionata spettatrice: Mami Mami! Dunque... vediamo... “Ultimamente mi dà fastidio dividere la camera con il mio fratellino... Purtroppo però la nostra casa è molto piccola e non posso avere una camera tutta per me...†Adry: Hmmmmmm... Questo sì che è un problema complicato! Perché non provi a cambiare la disposizione dei mobili nella stanza? Ad esempio Walter, il Capopalestra di Ciclamipoli, è un Allenatore davvero ingegnoso. Grazie a conoscenze urbanistiche apprese in giro per il mondo, ha costruito Ciclamipoli su due piani. Se contiamo anche l’accesso ai tetti, la superficie cittadina è triplicata e la popolazione addirittura quadruplicata! Puoi anche provare a sfruttare al meglio le superfici verticali della stanza! Se non funziona... puoi sempre rifugiarti in qualche Base Segreta! Ok, per oggi è tutto! Alla settimana prossima! ... Aiutatemi a trovare nuove informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si dice qualcosa sul parco lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si dice qualcosa sul parco lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Popolazione Quadruplicata, Ciclamipoli aveva 39 Abitanti, ciò fa sì che nei nuovi giochi ci siano circa 160 Abitanti !! Bisognerà vedere se saranno contati i vari camerieri/avversari del ristorante/i ma comunque non è un grandissimo numero rispetto alle altre capitali del mondo Pokémon, anzi , Luminopoli è ben distante con 493 Abitanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Da altri testi nella Demo si evinceva la presenza di nuovi locali / posti a Ciclamipoli, questa è la conferma.Beh, speriamo non l'abbiano rovinata, era carina come città . :E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 #comerovinarsilesorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Da quello che ho letto(per ora) sono presenti i testi sulle gare pokemon e le mosse fin ora presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ah, ma allora non sei in combutta con quella ragazza che usa Pokémon di tipo Drago! Accidenti... Se l’avessi saputo, avrei almeno cercato di difendermi!Ciò mi fa pensare che siano presenti Sandra/Iris nel gioco... La cosa diventa sempre più sospettosa c'è anche questo messaggio : Prendi! Ti spetta, visto che sei così forte da sconfiggere persino i Pokémon di tipo Drago!Che Jhoto non sia poi così lontana dai Remake ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Bè, la cosa lascia un po' di stucco.da 39 a circa 160 abitanti, ci dobbiamo aspettare città gigantesche in confronto anche a quelle di X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si dice qualcosa sul parco lotta? Il file è veramente immenso. Migliaia di frasi, per questo ho chiesto se qualcuno era interessato a dare un'occhiata. Ad un occhio solo possono sfuggire molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si fa riferimento a un sacco di Personaggi Femminili veramente potenti guardate anche questo: Aspetta... Ora ti riconosco: sei la solita piccola peste! Non importa...! Per favore, aiuta Ivan e Ada! Quella ragazza è troppo abile con i Pokémon! Più forte di Ada e persino più forte di Ivan! La ragazza di prima era veramente in gamba, ma quello che mi ha davvero spaventato è stato il suo Whismur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Il file è veramente immenso. Migliaia di frasi, per questo ho chiesto se qualcuno era interessato a dare un'occhiata. Ad un occhio solo possono sfuggire molte cose Uh, quanti mega sono? Magari lo scarico e ti aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 oh, oh oh, notizia succulenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io ho letto tutti i file in inglese e ci sto lavorando da due ore. Volevo aprire una discussione ma i file delle immagine che ho creato sono troppo grandi.Richiamo l'attenzione su alcuni particolari oggetti contrassegnati da punti interrogativi. Questi elementi sono inseriti tra la Grigiosfera ed i Moduli per Genesect. Ho già appurato che non si tratta di megapietre e ritengo che almeno alcuni siano oggetti necessari all'archeorisveglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho trovato queste mosse di cui non ricordavo l esistenza Mille FrecceMille OndeForza TelluricaLuce NefastaPrimopulsarSpade TelluricheAscesa del DragoUrtodimensionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si fa riferimento a un sacco di Personaggi Femminili veramente potenti guardate anche questo: Aspetta... Ora ti riconosco: sei la solita piccola peste! Non importa...! Per favore, aiuta Ivan e Ada! Quella ragazza è troppo abile con i Pokémon! Più forte di Ada e persino più forte di Ivan! La ragazza di prima era veramente in gamba, ma quello che mi ha davvero spaventato è stato il suo Whismur... Molto probabilmente non vogliono attirare su di se le ire delle Femministe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho trovato queste mosse di cui non ricordavo l esistenzaMille FrecceMille OndeForza TelluricaLuce NefastaPrimopulsarSpade TelluricheAscesa del DragoUrtodimensionaleForza tellurica è la mossa di Zygarde, le altre sono di vari pokemon non ancora utilizzabili (la mossa di ?Hoopa si traduce come Urtodimensionale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ci sono anche i vari effetti delle mosse Forza tellurica è la mossa di Zygarde, le altre sono di vari pokemon non ancora utilizzabili (la mossa di ?Hoopa si traduce come Urtodimensionale)mai usato zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho trovato queste mosse di cui non ricordavo l esistenza Mille FrecceMille OndeForza TelluricaLuce NefastaPrimopulsarSpade TelluricheAscesa del DragoUrtodimensionaleNell'immagine sono elencate alcune delle mosse presenti nel gioco e voglio farvi notare la presenza di alcune mosse:"Thousand Waves" e "Thousand Arrows" sono mosse che erano già state scovante nei dati di X e Y, tuttavia mai rivelate ufficialmente. Queste mosse, insieme a Landa's Wrath ( Forza Tellurica ) sono peculiari di Zygarde."Light of Ruin": si tratta della mossa peculiare del Pokémon immortale Floette, appartenuto ad AZ. Questa mossa era già stata trovata in XY. Ritengo azzardato, ma non impossibile un futuro evento in cui Floette venga distribuito. In seguito sono riportare le nuove mosse peculiari di ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza e la mossa "Hyperspace Fury", che a detta di molti è peculiare di Hoopa o "MegaHoopa". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 mamma quante novità ...provo a scaricarlo anche io e vediamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nell'immagine sono elencate alcune delle mosse presenti nel gioco e voglio farvi notare la presenza di alcune mosse:"Thousand Waves" e "Thousand Arrows" sono mosse che erano già state scovante nei dati di X e Y, tuttavia mai rivelate ufficialmente. Queste mosse, insieme a Landa's Wrath ( Forza Tellurica ) sono peculiari di Zygarde."Light of Ruin": si tratta della mossa peculiare del Pokémon immortale Floette, appartenuto ad AZ. Questa mossa era già stata trovata in XY. Ritengo azzardato, ma non impossibile un futuro evento in cui Floette venga distribuito.In seguito sono riportare le nuove mosse peculiari di ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza e la mossa "Hyperspace Fury", che a detta di molti è peculiare di Hoopa o "MegaHoopa".ora mi è tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 I luoghi di Hoenn: Albanova Solarosa Bluruvia Cuordilava Brunifoglia Mentania Orocea Petalipoli Porto Selcepoli Ciclamipoli Ferrugipoli Forestopoli Porto Alghepoli Verdeazzupoli Ceneride Iridopoli Lega Pokémon Percorso 101 Percorso 102 Percorso 103 Percorso 104 Percorso 105 Percorso 106 Percorso 107 Percorso 108 Percorso 109 Percorso 110 Percorso 111 Percorso 112 Percorso 113 Percorso 114 Percorso 115 Percorso 116 Percorso 117 Percorso 118 Percorso 119 Percorso 120 Percorso 121 Percorso 122 Percorso 123 Percorso 124 Percorso 125 Percorso 126 Percorso 127 Percorso 128 Percorso 129 Percorso 130 Percorso 131 Percorso 132 Percorso 133 Percorso 134 Cascate Meteora Tunnel Menferro ??? Rovine Sabbiose Grotta Pietrosa Bosco Petalo Monte Camino Passo Selvaggio Cammino Ardente Monte Pira Rifugio Idro Antro Abissale Grotta dei Tempi Via Vittoria Grotta Ondosa Ciclanova Ciclamare Grotta Insulare Tomba Antica Sala Incisa Grottino Solare Rifugio Magma Torre dei Cieli Resort Lotta Isola Remota Motonave Marea Zona Safari Luogo Remoto Luogo Remoto Luogo Remoto Luogo Remoto Foresta Vergine Piana Senza Nome Caverna Ignota Grotta Sfuggente Fossa Informe Isola Arcodiluna Isolotto Segreto Ipersfera Baia Segreta Valle Segreta Base Segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 comunque ci sono alcune frasi inerenti a sinnoh nel navii discorsi di molti allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Imho credo che il Parco Lotta sia stato tolto (sempre che ci sia) dai dati della Demo, o in alternativa deve far parte del Già citato Resort Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.