Vai al commento

Rilasciati i testi italiani estratti dalla demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Post raccomandati

Il team di Project Pokémon dopo aver estratto i file inglesi dalla demo, ha estratto anche quelli di tutte le altre lingue tra cui l'italiano.

Nello spoiler trovate il link al file zip con tutte le lingue:

https://mega.co.nz/#!WdtggRAa!BIX1nm6zkw1rO4d_Bxm_euSj0yBK7MNN-sEeTwkdHko

Sto cercando nuove informazioni nei file. Per ora dal NaviTalk apprendiamo:

Adry: Salve a tuttiii! Benvenuti a “Mirabilzona consigli”, lo spazio dedicato ai problemi dei ragazzi. Avete un problema? Siete in difficoltà ? Non preoccupatevi, siamo qui per voi! Oggi ci scrive una nostra affezionata spettatrice: Mami Mami! Dunque... vediamo... “Ultimamente mi dà  fastidio dividere la camera con il mio fratellino... Purtroppo però la nostra casa è molto piccola e non posso avere una camera tutta per me...” Adry: Hmmmmmm... Questo sì che è un problema complicato! Perché non provi a cambiare la disposizione dei mobili nella stanza? Ad esempio Walter, il Capopalestra di Ciclamipoli, è un Allenatore davvero ingegnoso.

Grazie a conoscenze urbanistiche apprese in giro per il mondo, ha costruito Ciclamipoli su due piani. Se contiamo anche l’accesso ai tetti, la superficie cittadina è triplicata e la popolazione addirittura quadruplicata! Puoi anche provare a sfruttare al meglio le superfici verticali della stanza! Se non funziona... puoi sempre rifugiarti in qualche Base Segreta! Ok, per oggi è tutto! Alla settimana prossima! ...

Aiutatemi a trovare nuove informazioni :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popolazione Quadruplicata, Ciclamipoli aveva 39 Abitanti, ciò fa sì che nei nuovi giochi ci siano circa 160 Abitanti !! Bisognerà  vedere se saranno contati i vari camerieri/avversari del ristorante/i ma comunque non è un grandissimo numero rispetto alle altre capitali del mondo Pokémon, anzi , Luminopoli è ben distante con 493 Abitanti...

Link al commento

Ah, ma allora non sei in combutta con quella ragazza che usa Pokémon di tipo Drago! Accidenti... Se l’avessi saputo, avrei almeno cercato di difendermi!

Ciò mi fa pensare che siano presenti Sandra/Iris nel gioco...

La cosa diventa sempre più sospettosa c'è anche questo messaggio : 

Prendi! Ti spetta, visto che sei così forte da sconfiggere persino i Pokémon di tipo Drago!

Che Jhoto non sia poi così lontana dai Remake ?

Link al commento

Si fa riferimento a un sacco di Personaggi Femminili veramente potenti guardate anche questo:

Aspetta... Ora ti riconosco: sei la solita piccola peste! Non importa...! Per favore, aiuta Ivan e Ada! Quella ragazza è troppo abile con i Pokémon! Più forte di Ada e persino più forte di Ivan!

La ragazza di prima era veramente in gamba, ma quello che mi ha davvero spaventato è stato il suo Whismur...

Link al commento

Io ho letto tutti i file in inglese e ci sto lavorando da due ore. Volevo aprire una discussione ma i file delle immagine che ho creato sono troppo grandi.

Richiamo l'attenzione su alcuni particolari oggetti contrassegnati da punti interrogativi. Questi elementi sono inseriti tra la Grigiosfera ed i Moduli per Genesect. Ho già  appurato che non si tratta di megapietre e ritengo che almeno alcuni siano oggetti necessari all'archeorisveglio.

Link al commento

Si fa riferimento a un sacco di Personaggi Femminili veramente potenti guardate anche questo:

Aspetta... Ora ti riconosco: sei la solita piccola peste! Non importa...! Per favore, aiuta Ivan e Ada! Quella ragazza è troppo abile con i Pokémon! Più forte di Ada e persino più forte di Ivan! La ragazza di prima era veramente in gamba, ma quello che mi ha davvero spaventato è stato il suo Whismur...

Molto probabilmente non vogliono attirare su di se le ire delle Femministe...  :looksi:

Link al commento

Ho trovato queste mosse di cui non ricordavo l esistenza

Mille Frecce

Mille Onde

Forza Tellurica

Luce Nefasta

Primopulsar

Spade Telluriche

Ascesa del Drago

Urtodimensionale

Forza tellurica è la mossa di Zygarde, le altre sono di vari pokemon non ancora utilizzabili (la mossa di ?Hoopa si traduce come Urtodimensionale)
Link al commento

Ho trovato queste mosse di cui non ricordavo l esistenza

Mille Frecce

Mille Onde

Forza Tellurica

Luce Nefasta

Primopulsar

Spade Telluriche

Ascesa del Drago

Urtodimensionale

Nell'immagine sono elencate alcune delle mosse presenti nel gioco e voglio farvi notare la presenza di alcune mosse:

"Thousand Waves" e "Thousand Arrows" sono mosse che erano già  state scovante nei dati di X e Y, tuttavia mai rivelate ufficialmente. Queste mosse, insieme a Landa's Wrath ( Forza Tellurica ) sono peculiari di Zygarde.

"Light of Ruin": si tratta della mossa peculiare del Pokémon immortale Floette, appartenuto ad AZ. Questa mossa era già  stata trovata in XY. Ritengo azzardato, ma non impossibile un futuro evento in cui Floette venga distribuito.

In seguito sono riportare le nuove mosse peculiari di ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza e la mossa "Hyperspace Fury", che a detta di molti è peculiare di Hoopa o "MegaHoopa".

Link al commento

Nell'immagine sono elencate alcune delle mosse presenti nel gioco e voglio farvi notare la presenza di alcune mosse:

"Thousand Waves" e "Thousand Arrows" sono mosse che erano già  state scovante nei dati di X e Y, tuttavia mai rivelate ufficialmente. Queste mosse, insieme a Landa's Wrath ( Forza Tellurica ) sono peculiari di Zygarde.

"Light of Ruin": si tratta della mossa peculiare del Pokémon immortale Floette, appartenuto ad AZ. Questa mossa era già  stata trovata in XY. Ritengo azzardato, ma non impossibile un futuro evento in cui Floette venga distribuito.

In seguito sono riportare le nuove mosse peculiari di ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza e la mossa "Hyperspace Fury", che a detta di molti è peculiare di Hoopa o "MegaHoopa".

ora mi è tutto chiaro

Link al commento

I luoghi di Hoenn:

Albanova

Solarosa

Bluruvia

Cuordilava

Brunifoglia

Mentania

Orocea

Petalipoli

Porto Selcepoli

Ciclamipoli

Ferrugipoli

Forestopoli

Porto Alghepoli

Verdeazzupoli

Ceneride

Iridopoli

Lega Pokémon

Percorso 101

Percorso 102

Percorso 103

Percorso 104

Percorso 105

Percorso 106

Percorso 107

Percorso 108

Percorso 109

Percorso 110

Percorso 111

Percorso 112

Percorso 113

Percorso 114

Percorso 115

Percorso 116

Percorso 117

Percorso 118

Percorso 119

Percorso 120

Percorso 121

Percorso 122

Percorso 123

Percorso 124

Percorso 125

Percorso 126

Percorso 127

Percorso 128

Percorso 129

Percorso 130

Percorso 131

Percorso 132

Percorso 133

Percorso 134

Cascate Meteora

Tunnel Menferro

???

Rovine Sabbiose

Grotta Pietrosa

Bosco Petalo

Monte Camino

Passo Selvaggio

Cammino Ardente

Monte Pira

Rifugio Idro

Antro Abissale

Grotta dei Tempi

Via Vittoria

Grotta Ondosa

Ciclanova

Ciclamare

Grotta Insulare

Tomba Antica

Sala Incisa

Grottino Solare

Rifugio Magma

Torre dei Cieli

Resort Lotta

Isola Remota

Motonave Marea

Zona Safari

Luogo Remoto

Luogo Remoto

Luogo Remoto

Luogo Remoto

Foresta Vergine

Piana Senza Nome

Caverna Ignota

Grotta Sfuggente

Fossa Informe

Isola Arcodiluna

Isolotto Segreto

Ipersfera

Baia Segreta

Valle Segreta

Base Segreta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...