MurdererFight Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 mi puoi dire il numero della casella a cui lo posso trovare ? TEXT FILE: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 C'è già una discussione per parlare di tutto ciò che si è trovato nei dati, per piacere cerchiamo di usare quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 e poi qua parla del monte pira? Quando sono qui... mi pervade uno strano potere...Il potere sta sfumando...Forse il potere che avverto proviene dai Pokémon che riposano qui...Dietro di te... C’è qualcosa...Qualcosa si è dileguato...I Pokémon che riposano qui... a volte giocano degli scherzi...Voglio darti una cosa. L’ho ricevuta dai Pokémon che riposano qui...Poi nelle righe dopo parla di una prova di coraggio, tipo le frasi che usano gli allenatori durante le lotteSai? Pare che nella Grotta Ondosa ci siano degli strani tipi. Anche tu stai andando lì?Mmmh... Chissà cosa stanno facendo in un posto del genere...Kim: Credevo che potessimo farcela... Iris: Ce l’avevamo quasi fatta...Nella Grotta Ondosa ci sono degli strani tipi? Forza Iris, andiamo a vedere!Ma Kim... Vuoi davvero andare nella Grotta Ondosa? Ci bagneremo tutte! Iris è un allenatrice normale o è Iris la campionessa di Nero2? E poi che io mi ricordi il Team Cattivo non andava ala grotta Ondosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma chi sarebbero questi altri? (Arrivano fino a 811.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 TEXT FILE: 2ovvero ? a me appare come una tabella excel, forse lo visualizzo in modo differente ?Robeh : Ciao, sono Stramby il contastorie. Vorrei girare l’universo a cavallo di un missile! O almeno, vorrei fare una passeggiata nel cielo. Pensa che spettacolo... vedere il mondo dall’alto... Ehi... aspetta... per caso ci siamo già incontrati da qualche parte? Ah ah ah ah! Scusa, scusa! Non importa! Mi sembri un ragazzino con grandi potenzialità ! Spero che un giorno potremo farci una bella lotta elettrizzante! ^Questo ricorda molto uno dei discorsi di Scott Sembra che l’ostacolo invisibile sia sparito! Finalmente Rocco potrà entrare di nuovo in casa! ^Demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Fai Ctrl+f(Windows) o CMD+F(Mac) e cerca ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma solo io noto che NON C'È IL PARCO LOTTA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma perchè dovete spoilerarvi/rci perfino i testi? °-° A sto punto che vò pigliate a fa il gioco se sapete tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ^ fixed Tutti questi "Segreto/a" mi intrippano alla grande E sbaglio o nella Mappa c'è effettivamente un'Isola che ricorda uno spicchio di Luna ? La grotta Sfuggente potrebbe essere la vecchia Mutevole ? Volevo scrivere i luoghi di Hoenn e invece ho scritto i "nuovi" Comunque tutti questi luoghi segreti aumentano ancora di più l'hype!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma solo io noto che NON C'È IL PARCO LOTTA? Sul file ho visto che c'è il RESORT LOTTA, e ho visto che non c'è in nessuna generazione, può essere esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io non voglio un nuovo coso, voglio giocare col parco lotta originale!Piuttosto, nei giochi originali, che percorso portava al Parco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Volevo scrivere i luoghi di Hoenn e invece ho scritto i "nuovi" Comunque tutti questi luoghi segreti aumentano ancora di più l'hype!! Sono io che ho scritto "nuovi", poiché ho selezionato quelli della lista da te postata che non erano presenti nei vecchi giochi Sembra che l’ostacolo invisibile sia sparito! Finalmente Rocco potrà entrare di nuovo in casa!^Demo Quindi dobbiamo aspettarci che nella demo sia possibile fare ciò?Io non voglio un nuovo coso, voglio giocare col parco lotta originale!Piuttosto, nei giochi originali, che percorso portava al Parco? Nessun Percorso, ci si arrivava con la M/N Marea e, successivamente, volando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 I luoghi di Hoenn:AlbanovaSolarosaBluruviaCuordilavaBrunifogliaMentaniaOroceaPetalipoliPorto SelcepoliCiclamipoliFerrugipoliForestopoliPorto AlghepoliVerdeazzupoliCenerideIridopoliLega PokémonPercorso 101Percorso 102Percorso 103Percorso 104Percorso 105Percorso 106Percorso 107Percorso 108Percorso 109Percorso 110Percorso 111Percorso 112Percorso 113Percorso 114Percorso 115Percorso 116Percorso 117Percorso 118Percorso 119Percorso 120Percorso 121Percorso 122Percorso 123Percorso 124Percorso 125Percorso 126Percorso 127Percorso 128Percorso 129Percorso 130Percorso 131Percorso 132Percorso 133Percorso 134Cascate MeteoraTunnel Menferro???Rovine SabbioseGrotta PietrosaBosco PetaloMonte CaminoPasso SelvaggioCammino ArdenteMonte PiraRifugio IdroAntro AbissaleGrotta dei TempiVia VittoriaGrotta OndosaCiclanovaCiclamareGrotta InsulareTomba AnticaSala IncisaGrottino SolareRifugio MagmaTorre dei CieliResort LottaIsola RemotaMotonave MareaZona SafariLuogo RemotoLuogo RemotoLuogo RemotoLuogo RemotoForesta VerginePiana Senza NomeCaverna IgnotaGrotta SfuggenteFossa InformeIsola ArcodilunaIsolotto SegretoIpersferaBaia SegretaValle SegretaBase Segreta Monotave marea e Resort lotta. Bentonato Parco Lotta. Foresta VerginePiana Senza NomeCaverna IgnotaGrotta SfuggenteFossa InformeIsola ArcodilunaIsolotto SegretoIpersferaBaia SegretaValle Segreta ^questi luoghi invece mi fanno hyppare non poco.btw ciclamare è già stata nominata nella demo e definita "luogo protetto" Un punto molto interessante è rappresentato dalle Data Card che riportano nello loro descrizione a un fantomatico Pokéathlon, cosa improbabile in quanto l'area del PA ha sede solo a Johto. Altrimenti a cosa si riferisce?Non so dare alcuna spiegazione. Forse si tratta dell'area delle Gare Live? E se ci fosse seriamente il Pokéathlon?Ah, ma allora non sei in combutta con quella ragazza che usa Pokémon di tipo Drago! Accidenti... Se l’avessi saputo, avrei almeno cercato di difendermi!Ciò mi fa pensare che siano presenti Sandra/Iris nel gioco... La cosa diventa sempre più sospettosa c'è anche questo messaggio : Prendi! Ti spetta, visto che sei così forte da sconfiggere persino i Pokémon di tipo Drago!Che Jhoto non sia poi così lontana dai Remake ? Lance *coff*coff* Ho trovato queste mosse di cui non ricordavo l esistenza Mille FrecceMille OndeForza TelluricaLuce NefastaPrimopulsarSpade TelluricheAscesa del DragoUrtodimensionale Urtodimensionale è l'unica mossa sconosciuta, le altre sono esclusive di MHoopa (?)/AGroudon/AKyogre/AZfloette/mosse random Penso che questo sia il pokèdex.. meeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sono io che ho scritto "nuovi", poiché ho selezionato quelli della lista da te postata che non erano presenti nei vecchi giochi Quindi dobbiamo aspettarci che nella demo sia possibile fare ciò?Nessun Percorso, ci si arrivava con la M/N Marea e, successivamente, volando.Sto iniziando a perdere le speranze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nel txt ho anche trovato l'intera lista degli strumenti. Sono presenti più elenchi, tra cui uno con i nomi al plurale (vasiantichi ecc.). Noto anche che sono presenti solo le megapietre della demo. Lista megapietre: GengariteGardevoiriteAmpharositeVenusauriteCharizardite XBlastoisiteMewtwoite XMewtwoite YBlazikeniteMedichamiteHoundoomiteAggroniteBanettiteTyranitariteScizoritePinsiriteAerodactyliteLucariteAbomasnowiteKangaskhaniteGyaradositeAbsoliteCharizardite YAlakazamiteHeracrossiteMawiliteManectriciteGarchompiteLatiasiteLatiositeBaccarcadèBaccalighiaBaccapaneIrrigalotadMT96MT97MT98MT99MT100Pass CentraleMegacerchioSasso suggestivoSasso qualsiasiBuono scontoChiave ascensorePass TMVEmblema di KalosGuida AvventuraStrano ninnoloPortalentiBaule per abitiBaule per abitiPan di LumiYantafrollinoFossilmascellaFossilpinnaCarta BellocchioBiciclettaHolovoxBijoufollettoMegaciondoloMegaguanto[~ 718][~ 719][~ 720][~ 721][~ 722][~ 723][~ 724][~ 725][~ 726][~ 727][~ 728][~ 729][~ 730][~ 731][~ 732][~ 733][~ 734][~ 735][~ 736][~ 737][~ 738][~ 739][~ 740][~ 741][~ 742][~ 743]Megabracciale[~ 745][~ 746][~ 747][~ 748][~ 749][~ 750][~ 751]SwampertiteSceptilite[~ 754][~ 755][~ 756][~ 757]Metagrossite[~ 759][~ 760]Steelixite[~ 762]Glalite[~ 764][~ 765][~ 766][~ 767][~ 768][~ 769][~ 770][~ 771][~ 772][~ 773][~ 774][~ 775] Ho trovato anche tutti, o quasi, i dialoghi presenti nella demo: Rocco, il tipo che vive in quella casa, mi dà sempre delle pietre stranissime... Chissà che ci trova di interessante a collezionare pietre. A me non dicono molto...La porta è chiusa a chiave.Le mie preziose ricerche sono nelle mani del Team Magma e del Team Idro. Staranno senz’altro complottando qualcosa di losco. Se solo fossi più giovane, gliela farei vedere io! Orlando, unisci le tue forze a quelle di Rocco e fermate quei malintenzionati! Ti prego, conto su di te!Ciao ragazzino! Cerchi il Professor Cosmi? Io sono un suo assistente. Il Professore è dovuto tornare a Brunifoglia per un impegno urgente. Mi ha detto di salutarti da parte sua!Grazie, fratellone... Non avrei potuto sperare in un capo migliore! Farò tesoro dei tuoi insegnamenti e farò del mio meglio per trasmetterli agli Allenatori!Arrivederci fratellino, sei stato il mio impiegato migliore! Grazie di tutto! E ora, Solarosa ti aspetta: metti a frutto quello che hai imparato e insegnalo agli Allenatori che incontrerai!Il mio fratellino è stato trasferito a Solarosa. Era il mio impiegato migliore! Chissà come se la caverà con gli Allenatori alle prime armi...Eh eh eh... Io sono Tell, il Capopalestra di Verdeazzupoli.Io e mia sorella Pat abbiamo dei poteri speciali... Non è un semplice sesto senso. Prima o poi, tu ci sfiderai! È una certezza, non un presentimento.Ih ih ih... Io sono Pat, la Capopalestra di Verdeazzupoli.Io e Tell siamo gemelli! Ci capiamo senza neanche bisogno di parlare!Non preoccuparti Fiammetta, si vede che stai cercando di fare del tuo meglio...Ho deciso di rimanere in questa città e di diventare un Sub. D’ora in poi, non sarò più un semplice Nuotatore!Il Team Idro ha l’abitudine di riunirsi sul luogo delle operazioni per poi sparpagliarsi.Il Team Magma ha l’abitudine di riunirsi sul luogo delle operazioni per poi sparpagliarsi.Fiammetta, guarda qui! Un sorriso per la telecamera!Ho deciso di rimanere qui anch’io... Nessuno lo sa, ma posso trattenere il respiro per un tempo lunghissimo. Fin da bambina, ho sempre sognato di diventare una Pescatrice di perle!Chissà quale sarà il piano del capo... Quando è arrabbiato fa paura... Meglio non fare errori!Chissà quale sarà il piano del capo... Quando è arrabbiato fa paura... Meglio non fare errori!“Piacere, sono la Capopalestra di Cuordilava...†Mmmh... No, meglio così: “In guardia! Sono Fiammetta, la Capopalestra!â€Capisco... Vi auguro buona fortuna, allora. Io ho deciso di tornarmene a Kalos a nuoto!Bene, ci siamo tutti. Abbiamo raggiunto il luogo stabilito... Ma dov’è il capo? Siamo sicuri di non aver sbagliato posto...?Bene, ci siamo tutti. Abbiamo raggiunto il luogo stabilito... Ma... il capo non c’è... Non è che abbiamo sbagliato posto...?Dicono che su un’isola non molto lontana da qui si possa trovare del Sale Ondoso... Mi manca solo quello per completare la mia opera... la mia creazione più eccelsa... Il Ramen Ciclamipoli!Se voglio far scendere la percentuale di grasso corporeo, devo far lavorare tutti i muscoli del corpo... Per esempio, una bella serie di piegamenti...Se cerchi il Capitano Remo, sono io in persona! Al momento io e il mio assistente Timon siamo impegnatissimi con il progetto di una nuova nave... Ti spiace tornare in un altro momento?Il Ramen Ciclamipoli... Sono sicuro che diventerà il piatto più famoso dell’Area Ristoro Ciclamipoli!Come ti ammiro, Rudi... Solido come una roccia...Ehm... Se questa cosa va qui e quella va là ... allora questo dove va...? E quell’aggeggio lì...? Aaargh! Non ne vengo a capo!Ciao, hai per caso visto qualche Shroomish da queste parti? Quel Pokémon mi piace da matti! Purtroppo, però, sembra che da queste parti non ce ne siano... Forse per ora è meglio se torno a Ferrugipoli...Sai? Io dormo in un letto Pokémon di inestimabile valore!Ehi, guarda qua! Sul telaio di questo bolide c’è scritto... Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio, Clelio... Ti auguro di poter salire in sella a una bicicletta di Clelio, un giorno!Sono l’Esperto di fossili... Sono un tipo simpatico che ama i fossili. Ho sentito che alla Devon stanno studiando un modo per rigenerare i Pokémon dai fossili... Molto interessante... Inoltre, gira voce che il figlio del direttore viva in questa città . Anche se sembra che questa notizia sia stata smentita...Shroom...?Ciclamare... Area protetta...Ciao, sono Stramby il contastorie. Vorrei girare l’universo a cavallo di un missile! O almeno, vorrei fare una passeggiata nel cielo. Pensa che spettacolo... vedere il mondo dall’alto...Questa è stata la mia ultima apparizione nei panni di un Hoennger. D’ora in avanti mi dedicherò alle Gare Live! Assieme ai miei Pokémon, ovviamente!Ehi... aspetta... per caso ci siamo già incontrati da qualche parte? Ah ah ah ah! Scusa, scusa! Non importa! Mi sembri un ragazzino con grandi potenzialità ! Spero che un giorno potremo farci una bella lotta elettrizzante!Ehi, fermo! Dove vai?!Non puoi entrare!Sembra che qui ci sia qualcosa...Sembra che qualcosa di invisibile impedisca di entrare nella casa di Rocco... Che sia un trucco di qualche Pokémon?Sembra che l’ostacolo invisibile sia sparito! Finalmente Rocco potrà entrare di nuovo in casa!~~~~~~~~~~~~~~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come è già successo con alcuni giochi precedenti è molto probabile che alcuni oggetti che sono presenti nei dati di gioco non possano essere reperibili. Mi riferisco ad esempio (banalmente) al sasso suggestivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=gbt-u67g1Fcno mega hoopa(Since the party stats are corrupt, it will display the mega form sprite as that flag is set?)(Unown-? is the placeholder for "MissingNo" data!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ragazzi ad un certo punto nelle altezze dei pokemon si trova questo ???.?m chi sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 sarà lui>https://www.youtube.com/watch?v=dQTgC8KC0n4hoopa cambia forma con uno strumento non specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ragazzi ad un certo punto nelle altezze dei pokemon si trova questo ???.?m chi sarà ? Quella stringa serve per i Pokémon non ancora visti nel Pokédex di cui ancora non sono stati registrati i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 RAM Injection of PKX's feasible, just injected Hoopa into the demo. Appears with the "?".Used 765 on the injected Hoopa. Hoopa changed Forme! CONFIRMED FORM. CONFIRMED FORM CHANGE ITEM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Fai Ctrl+f(Windows) o CMD+F(Mac) e cerca ciò mi da semplicemente la schermata di ricerca e inserendo ciò che tu hai scritto non trova nulla °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 RAM Injection of PKX's feasible, just injected Hoopa into the demo. Appears with the "?". Used 765 on the injected Hoopa. Hoopa changed Forme! CONFIRMED FORM. CONFIRMED FORM CHANGE ITEM. evviva!! niente megahoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 sarà lui>https://www.youtube.com/watch?v=dQTgC8KC0n4hoopa cambia forma con uno strumento non specificato RAM Injection of PKX's feasible, just injected Hoopa into the demo. Appears with the "?".Used 765 on the injected Hoopa. Hoopa changed Forme! CONFIRMED FORM. CONFIRMED FORM CHANGE ITEM. Arrivi tardi , ho già postato le stesse informazioni nel topic su MegaHoopa (che poi mega non è..). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Piccolo riassunto di quello che state dicendo?Ho capito due cose: Le orb si attivano subito e fanno archeoevolvere i pokèmon e Hoopa si può trasformare con un oggetto (e la nuova forma in pratica è ???)Sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.