Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 secondo me certe cose le lasciano apposta per farle beccare dagli hacker, non credo siano così stupidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 chi sono questi?Miss RotazioneCustode del segretoPescatrice di perleSorelle Mistero ps: c'è la familia vinci!!e chi è Cenerideo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 chi sono questi?Miss RotazioneCustode del segretoPescatrice di perleSorelle Misterops: c'è la familia vinci!!e chi è Cenerideo ?Miss rotazione? MISS ROTAZIONE?Allora...Niente parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ahahahaha Manu e YoshiLana e Conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 chi sono questi? Miss Rotazione Custode del segreto Pescatrice di perle Sorelle Mistero ps: c'è la familia vinci!! Azzardo: Una tipa che ci sfida in una Lotta a Rotazione; Un personaggio che ci farà avere accesso ad uno tra l'Isolotto Segreto, la Baia Segreta o la Valle Segreta (o magari a tutti e tre); Una tipa a cui si possono vendere le Perle e le Grandi Perle, con un compenso maggiore a quello dato dai PokéMart; Sorelle che ci sfideranno ad un certo punto della storia e che, una volta battute, ci ricompenseranno con un Oggetto raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nella Grotta Pietrosa vicino a Bluruvia c’è una caverna nera come la notte. Io e la mia squadra ci alleniamo lì dentro per aumentare il nostro coraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ps: c'è la familia vinci!!e chi è Cenerideo ? Crescicappa confirmed Boh, l'abitante medio di Ceneride ? Il fondatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Crescicappa confirmed Boh, l'abitante medio di Ceneride ? Il fondatore? io lo ho trovato tra le classi allenatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io lo ho trovato tra le classi allenatore... Forse perché non è un semplice personaggio con cui parlare ma uno che dovremo sfidare, ad un certo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Siamo la Compagnia dei mimi! Spero che la nostra esibizione ti sia piaciuta. chissa dove saranno e che ruolo avranno questi? ps: questa frase la metto nel profilo "È impossibile usare Mimica per imitare la tua vittoria"Non c’entra niente, ma forse andrò a fare un giro alla Quizzoteca siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Di Selcepoli, amo le lotte ardenti e la Gassosa ghiacciata! lotte a selcepoli? tendone lotta confirmed? "È troppo forte come si fluttua a mezz’aria in questa Palestra!"belloooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Siamo la Compagnia dei mimi! Spero che la nostra esibizione ti sia piaciuta. chissa dove saranno e che ruolo avranno questi? ps: questa frase la metto nel profilo "È impossibile usare Mimica per imitare la tua vittoria"Non c’entra niente, ma forse andrò a fare un giro alla Quizzoteca siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Di Selcepoli, amo le lotte ardenti e la Gassosa ghiacciata! lotte a selcepoli? tendone lotta confirmed? "È troppo forte come si fluttua a mezz’aria in questa Palestra!"belloooooooooooo WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 "È troppo forte come si fluttua a mezz’aria in questa Palestra!" Palestra di Tipo Volante confirmed ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Palestra di Tipo Volante confirmed ! veramente poi parla di magia o tecnologia, quindi credo si riferisca a quella di verdeazzupoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Siamo la Compagnia dei mimi! Spero che la nostra esibizione ti sia piaciuta. chissa dove saranno e che ruolo avranno questi? ps: questa frase la metto nel profilo "È impossibile usare Mimica per imitare la tua vittoria"Non c’entra niente, ma forse andrò a fare un giro alla Quizzoteca siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Di Selcepoli, amo le lotte ardenti e la Gassosa ghiacciata! lotte a selcepoli? tendone lotta confirmed? "È troppo forte come si fluttua a mezz’aria in questa Palestra!"belloooooooooooo I mimi erano gente che usava i coleotteri sul percorso 119 o almeno cosi si definivano,poi se ben mi ricordo un marinaio che sfidavi sulla spiaggia di selcepoli diceva cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 veramente poi parla di magia o tecnologia, quindi credo si riferisca a quella di verdeazzupoli Palestra di tipo Tecnomagia Confirmed!!11!!1!1!!!1 lo so, non faceva ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Incredibile... Nonostante le mie eccelse qualità di Cenerideo... Mi hai battuto!I mimi erano gente che usava i coleotteri sul percorso 119 o almeno cosi si definivano,poi se ben mi ricordo un marinaio che sfidavi sulla spiaggia di selcepoli diceva cosigiusto mi ero dimenticato dei mimi. comunque la spiaggia non fa parte di selcepoli ma del percorso prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Incredibile... Nonostante le mie eccelse qualità di Cenerideo... Mi hai battuto! ...Cenerideo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Forse è qualcuno collegato alla grotta dei tempi a ceneride,magari è il vecchio malefico che non ti ci fa neanche entrare senza la raccomandazione di rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Forse è qualcuno collegato alla grotta dei tempi a ceneride,magari è il vecchio malefico che non ti ci fa neanche entrare senza la raccomandazione di rocco è una classe allenatore non un personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ah,scusate,allora che ne so,un abitante di ceneride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Un famoso dolce di Luminopoli. Può guarire un Pokémon da tutti i problemi di stato. Il famoso Yantafrollino di Yantaropoli. Cura tutti i problemi di stato di un Pokémon. ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Un famoso dolce di Luminopoli. Può guarire un Pokémon da tutti i problemi di stato. Il famoso Yantafrollino di Yantaropoli. Cura tutti i problemi di stato di un Pokémon. ??? Sono le descrizioni del Pan di Lumi e dello Yantafrollino. Sono oggetti di Pokémon X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Siamo la Compagnia dei mimi! Spero che la nostra esibizione ti sia piaciuta. chissa dove saranno e che ruolo avranno questi? ps: questa frase la metto nel profilo "È impossibile usare Mimica per imitare la tua vittoria"Non c’entra niente, ma forse andrò a fare un giro alla Quizzoteca siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Di Selcepoli, amo le lotte ardenti e la Gassosa ghiacciata! lotte a selcepoli? tendone lotta confirmed? "È troppo forte come si fluttua a mezz’aria in questa Palestra!"belloooooooooooo I Mimi sono un gruppo di allenatori che vanno nella tua stessa direzione/direzione opposta nella zona erbosa a inizio del percorso in cui si trova l'istituto Meteo, invece la storia delle Gassose è legata alla casetta sulla spiaggia, nei vecchi giochi in questa casa se battevi i 3 allenatori presenti il proprietario ti ricompensava con 6 bottiglie di GassosaIo voglio sapere se è presente ancora la palla di neve come strumento *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 BijoufollettoBaule per abitiSasso qualsiasiSono le descrizioni del Pan di Lumi e dello Yantafrollino. Sono oggetti di Pokémon X e Y.pan di lumi è un dolce? dove lo trovo lo yantafrollino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 BijoufollettoBaule per abitiSasso qualsiasipan di lumi è un dolce? dove lo trovo lo yantafrollino? il primo era anche nei dati di X e Yil 2° anche ed era per portare i vestiti sempre con se, non è stato usato alla fineItem random che hanno messo Sì il pan di lumi è un dolceesplora yantaropoli e lo trovi lo yantafrollino :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.