Vai al commento

Rilasciati i testi italiani estratti dalla demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Post raccomandati

Non si sa che mosse siano, potrebbero anche essere dei semplici spazi vuoti lasciati per necessità .

Il Re dell'area Ristoro sarò una specie di "boss" finale ma l'area Ristoro non è collegata al parco lotta bensì è un luogo simile ai ristoranti di Luminopoli...

L'Endofusione è l'unione tra Kyurem e uno dei 2 draghi, Reshiram O Zekrom

Sull'isola Arcodiluna potrebbe trovarsi Cresselia come anche Darkrai, bisogna stare a vedere (in fondo si è detto che sono presenti tutti i leggend non evento, ma ciò non implica che non ce ne sia neanche uno evento...)

Anche per gli spazi dopo Diancie, è probabile che siano spazi vuoti lasciati per necessità  oppure potrebbero essere una conferma della teoria che seguono alcuni in cui si pensa che nel sequel di X e Y ci saranno nuovi Pokémon.

Non credo sia possibile, va bene che viene stravolto tutto ma è pur sempre un remake...

Oppure potrebbe essere questo il motivo per cui la nintendo non rilascerà  un aggiornamento per xy... :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Johto non sarà  visitabile, perchè altrimenti che bisogno c'era di mettere ho-oh e lugia catturabili nei "varchi" dopo la lega con l'ipervolo? Avrebbero potuto farli prendere tranquillamente ad Amarantopoli e alle Isole Vorticose, e poi non è passato molto dai remake di oac, e infine non vedo il motivo di metterla così a caso, non nego che se ci fosse sarebbe per me il più bel gioco di pokémon mai uscito, ma è inutile illudersi u.u i testi degli oggetti di altre regioni ci sono sempre stati, anche in bianco/nero ecc.

Link al commento

Non credo sia possibile, va bene che viene stravolto tutto ma è pur sempre un remake...

Oppure potrebbe essere questo il motivo per cui la nintendo non rilascerà  un aggiornamento per xy... :attention:

ma non intendo che li troveremo su RO/ZA, intendo che RO/ZA potrebbero essere totalmente compatibile con il sequel di X e Y e perciò dovrà  avere lo spazio per contenere questi ipotetici nuovi Pokémon, in fondo si sa che alla GF piace trovare delle novità  :v

Link al commento

Mmmh magari si potranno visitare solo determinate zone di johto (ma la vedo dura, dovrebbero inventarsi qualcosa per giustificare il fatto di non poterla visitare completamente) oppure semplicemente ci sarà  il pokeathlon anche a hoenn...E poi sì, hoenn è distante da johto ma quel problema potrebbero aggirarlo facilmente con qualche nave o un aereo :XD:

Link al commento

Mmmh magari si potranno visitare solo determinate zone di johto (ma la vedo dura, dovrebbero inventarsi qualcosa per giustificare il fatto di non poterla visitare completamente) oppure semplicemente ci sarà  il pokeathlon anche a hoenn...E poi sì, hoenn è distante da johto ma quel problema potrebbero aggirarlo facilmente con qualche nave o un aereo :XD:

Problemi di corrente, problemi di corrente everywere

250px-Pokemon-to-real-world.png

Emh, in realtà  Jhoto è la regione più vicina ad Hoenn se ci si affida alla mappa del giappone...

Link al commento

In effetti, che io sappia, la Nintendo non ha mai rilasciato un artwork del mondo pokémon, però si sa che le regioni (tranne quelle degli spin off) sono chiaramente ispirate a luoghi esistenti e, tranne unima e kalos, sono tutte abbastanza vicine tra loro (grazie all'immagine che Luke88 ha gentilmente postato), quindi un collegamento hoenn-johto potrebbe anche starci...Scusate se continuo a dirlo ma dentro di me voglio autoconvincermi che ci sia, anche se poi non credo proprio che sarà  così :D A questo punto non ci resta che sperare e continuare a speculare sul perchè farlo u.u

Link al commento

In effetti, che io sappia, la Nintendo non ha mai rilasciato un artwork del mondo pokémon, però si sa che le regioni (tranne quelle degli spin off) sono chiaramente ispirate a luoghi esistenti e, tranne unima e kalos, sono tutte abbastanza vicine tra loro (grazie all'immagine che Luke88 ha gentilmente postato), quindi un collegamento hoenn-johto potrebbe anche starci...Scusate se continuo a dirlo ma dentro di me voglio autoconvincermi che ci sia, anche se poi non credo proprio che sarà  così :D A questo punto non ci resta che sperare e continuare a speculare sul perchè farlo u.u

no no no hoenn è a sud di johto

Link al commento

Devo correggere la tua affermazione riguardante Kalos, visto che è ispirata alla Francia ^^

Comunque, solitamente prima dell'inizio dei Film viene sempre mostrato un Planisfero, se qualcuno riuscisse ad ottenere la posizione delle regioni tramite quello non sarebbe male.

Comunque solo ora mi rendo conto che una parte della regione di Kalos a Sud non vi è, ed è interessante come cosa.

Link al commento

Si, infatti anche Unima è ispirata a Manhattan e pensando alle regioni posizionate come sul nostro mondo dista parecchio da Kalos e dalle altre che sono comunque in Giappone. Per quanto riguarda il planisfero dei film credo rappresenti soltanto il nostro mondo, poi in effetti bisognerebbe controllare

Link al commento

Nei planisferi mostrati nei film pokémon vengono mostrati lembi di terra generici, totalmente differenti da quelli del nostro mondo e in genere sono anche fatti in modo sfocato perché appunto il Mondo pokémon non è totalmente conosciuto

Link al commento

Perchè, perchè ho letto tutta la discussione!!! D': mi cresce sempre più la voglia di vedere un supermegagiococontutteleregionietuttii721(22,23 quelli che sono)pokemoncatturabili(sì, anche gli eventi)conognileggendarioalsuopostoequellichegiranoperilmondo! LOL!

*respira*

Detto ciò, Mi aspetto grandi cose da questi remake che secondo me fanno da vera introduzione alla generazione 3ds, vedo x e y come degli esperimenti su grafica e meccaniche della nuova console... ecco perchè sono abbastanza poveri (3-4 leggendari in tutto e praticamente 0 dopolega).

GameFreak, so che vuoi i miei soldi, meritateli!

Link al commento

Gia...ma a Kalos uno dice di aver nuotato da Hoenn fino a Kalos...conosci qualcuno che dal Giappone è arrivato a nuoto in Francia? :rotfl:

Link al commento

Gia...ma a Kalos uno dice di aver nuotato da Hoenn fino a Kalos...conosci qualcuno che dal Giappone è arrivato a nuoto in Francia? :rotfl:

Chiamasi mondo immaginario... basato sulla realtà  ma pur sempre immaginario, se la vuoi mettere così noi arriviamo da Parigi alla Normandia in 2 minuti, vuol dire che ci si riesca anche nel mondo reale ? lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...