Hexis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non si sa che mosse siano, potrebbero anche essere dei semplici spazi vuoti lasciati per necessità . Il Re dell'area Ristoro sarò una specie di "boss" finale ma l'area Ristoro non è collegata al parco lotta bensì è un luogo simile ai ristoranti di Luminopoli... L'Endofusione è l'unione tra Kyurem e uno dei 2 draghi, Reshiram O Zekrom Sull'isola Arcodiluna potrebbe trovarsi Cresselia come anche Darkrai, bisogna stare a vedere (in fondo si è detto che sono presenti tutti i leggend non evento, ma ciò non implica che non ce ne sia neanche uno evento...) Anche per gli spazi dopo Diancie, è probabile che siano spazi vuoti lasciati per necessità oppure potrebbero essere una conferma della teoria che seguono alcuni in cui si pensa che nel sequel di X e Y ci saranno nuovi Pokémon. Non credo sia possibile, va bene che viene stravolto tutto ma è pur sempre un remake... Oppure potrebbe essere questo il motivo per cui la nintendo non rilascerà un aggiornamento per xy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Secondo me Johto non sarà visitabile, perchè altrimenti che bisogno c'era di mettere ho-oh e lugia catturabili nei "varchi" dopo la lega con l'ipervolo? Avrebbero potuto farli prendere tranquillamente ad Amarantopoli e alle Isole Vorticose, e poi non è passato molto dai remake di oac, e infine non vedo il motivo di metterla così a caso, non nego che se ci fosse sarebbe per me il più bel gioco di pokémon mai uscito, ma è inutile illudersi u.u i testi degli oggetti di altre regioni ci sono sempre stati, anche in bianco/nero ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se non ricordo male la geografia del mondo pokemon, Hoenn dovrebbe essere a sud del Settipelago, che a sua volta è a sud di Kanto.La vedo difficile una vacanza a Johto(Considerando anche che il Settipelago si sviluppa verso sud) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non credo sia possibile, va bene che viene stravolto tutto ma è pur sempre un remake... Oppure potrebbe essere questo il motivo per cui la nintendo non rilascerà un aggiornamento per xy... ma non intendo che li troveremo su RO/ZA, intendo che RO/ZA potrebbero essere totalmente compatibile con il sequel di X e Y e perciò dovrà avere lo spazio per contenere questi ipotetici nuovi Pokémon, in fondo si sa che alla GF piace trovare delle novità :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mmmh magari si potranno visitare solo determinate zone di johto (ma la vedo dura, dovrebbero inventarsi qualcosa per giustificare il fatto di non poterla visitare completamente) oppure semplicemente ci sarà il pokeathlon anche a hoenn...E poi sì, hoenn è distante da johto ma quel problema potrebbero aggirarlo facilmente con qualche nave o un aereo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mmmh magari si potranno visitare solo determinate zone di johto (ma la vedo dura, dovrebbero inventarsi qualcosa per giustificare il fatto di non poterla visitare completamente) oppure semplicemente ci sarà il pokeathlon anche a hoenn...E poi sì, hoenn è distante da johto ma quel problema potrebbero aggirarlo facilmente con qualche nave o un aereo Problemi di corrente, problemi di corrente everywere Emh, in realtà Jhoto è la regione più vicina ad Hoenn se ci si affida alla mappa del giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Problemi di corrente, problemi di corrente everywere Emh, in realtà Jhoto è la regione più vicina ad Hoenn se ci si affida alla mappa del giappone...Si, ma il fatto è che non bisognerebbe affidarsi a quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Riguardo ai 91 numeri dopo diance... potrebbe darsi che siano gli spazi per tutte le varie mega/forme alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si, ma il fatto è che non bisognerebbe affidarsi a quella in realtà sì, se le regioni sono simili alle originali anche le distanze lo sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 In effetti, che io sappia, la Nintendo non ha mai rilasciato un artwork del mondo pokémon, però si sa che le regioni (tranne quelle degli spin off) sono chiaramente ispirate a luoghi esistenti e, tranne unima e kalos, sono tutte abbastanza vicine tra loro (grazie all'immagine che Luke88 ha gentilmente postato), quindi un collegamento hoenn-johto potrebbe anche starci...Scusate se continuo a dirlo ma dentro di me voglio autoconvincermi che ci sia, anche se poi non credo proprio che sarà così A questo punto non ci resta che sperare e continuare a speculare sul perchè farlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 In effetti, che io sappia, la Nintendo non ha mai rilasciato un artwork del mondo pokémon, però si sa che le regioni (tranne quelle degli spin off) sono chiaramente ispirate a luoghi esistenti e, tranne unima e kalos, sono tutte abbastanza vicine tra loro (grazie all'immagine che Luke88 ha gentilmente postato), quindi un collegamento hoenn-johto potrebbe anche starci...Scusate se continuo a dirlo ma dentro di me voglio autoconvincermi che ci sia, anche se poi non credo proprio che sarà così A questo punto non ci resta che sperare e continuare a speculare sul perchè farlo u.u no no no hoenn è a sud di johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 no no no hoenn è a sud di johto Ah, allora scusate XD ma viene detto nel gioco o è stata rilasciata qualche mappa ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 da qualche parte viene detto, non so se nel gioco o nel libro di istruzioni, in qualunque caso hoenn è a sud di johto ed ha un clima tropicale, mentre sinnoh è a nord di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si di Sinnoh lo sapevo, viene anche specificato in dppt dove dicono anche che è abbastanza distante da Kanto. Mmh vabbe comunque sia non credo che la posizione influenzi più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 In effetti, che io sappia, la Nintendo non ha mai rilasciato un artwork del mondo pokémon, però si sa che le regioni (tranne quelle degli spin off) sono chiaramente ispirate a luoghi esistenti e, tranne unima e kalos, sono tutte abbastanza vicine tra loro (grazie all'immagine che Luke88 ha gentilmente postato), quindi un collegamento hoenn-johto potrebbe anche starci...Scusate se continuo a dirlo ma dentro di me voglio autoconvincermi che ci sia, anche se poi non credo proprio che sarà così A questo punto non ci resta che sperare e continuare a speculare sul perchè farlo u.u Devo correggere la tua affermazione riguardante Kalos, visto che è ispirata alla Francia Comunque, solitamente prima dell'inizio dei Film viene sempre mostrato un Planisfero, se qualcuno riuscisse ad ottenere la posizione delle regioni tramite quello non sarebbe male. Comunque solo ora mi rendo conto che una parte della regione di Kalos a Sud non vi è, ed è interessante come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si, infatti anche Unima è ispirata a Manhattan e pensando alle regioni posizionate come sul nostro mondo dista parecchio da Kalos e dalle altre che sono comunque in Giappone. Per quanto riguarda il planisfero dei film credo rappresenti soltanto il nostro mondo, poi in effetti bisognerebbe controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Nei planisferi mostrati nei film pokémon vengono mostrati lembi di terra generici, totalmente differenti da quelli del nostro mondo e in genere sono anche fatti in modo sfocato perché appunto il Mondo pokémon non è totalmente conosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Perchè, perchè ho letto tutta la discussione!!! D': mi cresce sempre più la voglia di vedere un supermegagiococontutteleregionietuttii721(22,23 quelli che sono)pokemoncatturabili(sì, anche gli eventi)conognileggendarioalsuopostoequellichegiranoperilmondo! LOL!*respira*Detto ciò, Mi aspetto grandi cose da questi remake che secondo me fanno da vera introduzione alla generazione 3ds, vedo x e y come degli esperimenti su grafica e meccaniche della nuova console... ecco perchè sono abbastanza poveri (3-4 leggendari in tutto e praticamente 0 dopolega).GameFreak, so che vuoi i miei soldi, meritateli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Comunque lo si voglia fare, però, questo ipotetico gioco DEVE avere il Settipelago. Altrimenti farà schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 In effetti, che io sappia, la Nintendo non ha mai rilasciato un artwork del mondo pokémon, però si sa che le regioni (tranne quelle degli spin off) sono chiaramente ispirate a luoghi esistenti e, tranne unima e kalos, sono tutte abbastanza vicine tra loro (grazie all'immagine che Luke88 ha gentilmente postato), quindi un collegamento hoenn-johto potrebbe anche starci...Scusate se continuo a dirlo ma dentro di me voglio autoconvincermi che ci sia, anche se poi non credo proprio che sarà così A questo punto non ci resta che sperare e continuare a speculare sul perchè farlo u.uGia...ma a Kalos uno dice di aver nuotato da Hoenn fino a Kalos...conosci qualcuno che dal Giappone è arrivato a nuoto in Francia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancellatemi Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Gia...ma a Kalos uno dice di aver nuotato da Hoenn fino a Kalos...conosci qualcuno che dal Giappone è arrivato a nuoto in Francia? io dico solo una cosa... la baia dove si trova uno dei tre uccelli è la parte inferiore del mare di hoen u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ma anche quelli della GF, farci una mappa del mondo dei Pokémon no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Gia...ma a Kalos uno dice di aver nuotato da Hoenn fino a Kalos...conosci qualcuno che dal Giappone è arrivato a nuoto in Francia? Chiamasi mondo immaginario... basato sulla realtà ma pur sempre immaginario, se la vuoi mettere così noi arriviamo da Parigi alla Normandia in 2 minuti, vuol dire che ci si riesca anche nel mondo reale ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Secondo me è possibile che Kalos sia a Ovest di Hoenn, essendoci molte isole di Hoenn ed altrettante a Kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Chiamasi mondo immaginario... basato sulla realtà ma pur sempre immaginario, se la vuoi mettere così noi arriviamo da Parigi alla Normandia in 2 minuti, vuol dire che ci si riesca anche nel mondo reale ? lolMa quello è troppo surreale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.