The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho trovato questa su Google: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Scusami dov'è kalos nella mappa o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok, manca Kalos, ma dato che la grafica è di 4G l'avranno fatta appena dopo l'uscita di NB, dato che c'è Unima.Per me è affidabileEDIT: ah, ecco. È stata postata in un thread su Bulbagarden a marzo 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok, manca Kalos, ma dato che la grafica è di 4G l'avranno fatta appena dopo l'uscita di NB, dato che c'è Unima.Per me è affidabileEDIT: ah, ecco. È stata postata in un thread su Bulbagarden a marzo 2012Dove sta Unima??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Unova sarebbe unima,sta vicino(si fa per dire) a hoeen,in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Unova sarebbe unima,sta vicino(si fa per dire) a hoeen,in alto Ah si...ma tutto cio è ASSURDO,Unima non era totalmente lontana dalle altre regioni e aveva permesso lo sviluppo di specie di pokemon assenti in altre regioni??E che in essa erano presenti solo quelle?A me sembra MOLTO vicina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dove sta Unima???A ovest di Johto, Unova è il nome inglese di UnimaAh si...ma tutto cio è ASSURDO,Unima non era totalmente lontana dalle altre regioni e aveva permesso lo sviluppo di specie di pokemon assenti in altre regioni??E che in essa erano presenti solo quelle?A me sembra MOLTO vicina...Vabbe, che vuol dire, Kanto e Johto sono attaccate, ma molte specie sono esclusive...E comunque non sono vicine, c'è un bel tratto di terra in mezzo. In più, anche Kalos sarebbe molto distante dalle altre regioni, eppure alcuni Pokemon sono comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 A ovest di Johto, Unova è il nome inglese di UnimaVabbe, che vuol dire, Kanto e Johto sono attaccate, ma molte specie sono esclusive...E comunque non sono vicine, c'è un bel tratto di terra in mezzo. In più, anche Kalos sarebbe molto distante dalle altre regioni, eppure alcuni Pokemon sono comuniMa quando usci BW dissero che la quinta gen era una generazione staccata dalle altre e ad Unima non erano presenti pokemon di altre regioni(almeno fino al Dex Naziinale, ma comunque dovuto a migrazioni)perche la regione era molto lontana dalle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ma quando usci BW dissero che la quinta gen era una generazione staccata dalle altre e ad Unima non erano presenti pokemon di altre regioni(almeno fino al Dex Naziinale, ma comunque dovuto a migrazioni)perche la regione era molto lontana dalle altreEh, bon, e quindi?Anche l'Africa è a due passi dall'Italia, ma se ti fai un giro in Calabria o in Sicilia mica trovi i dromedari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Eh, bon, e quindi?Anche l'Africa è a due passi dall'Italia, ma se ti fai un giro in Calabria o in Sicilia mica trovi i dromedari.1-I dromedari non stanno sulle coste africane del nord2-Ovunque ad Unima si allude al fatto che è molto lontana dalle altre regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cambiando totalmente argomento...Triathlon Confirmed? È la mia prima gara di triathlon. Sono teso e molto nervoso!Che rabbia! Non sono riuscito a vincere!Se sono così teso, non riuscirò a dare il meglio di me stesso.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Inoltre ho trovato anche questa cosa Il tuo messaggio potrebbe essere inviato ad altri giocatori connessi. In che senso?------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ecco la lista di tutti i Fiocchi(Non pensavo ce ne fossero così tanti) Fiocco Campione KalosFiocco CampioneFiocco Campione SinnohFiocco AmiciziaFiocco TrainingFiocco Asso della LottaFiocco Genio della LottaFiocco MeritoFiocco AllarmeFiocco StuporeFiocco SconfortoFiocco IndolenzaFiocco RelaxFiocco PisolinoFiocco SorrisoFiocco MeravigliaFiocco RealeFiocco Meraviglia RealeFiocco ArtistaFiocco OrmaFiocco RecordFiocco LeggendaFiocco PaeseFiocco NazionaleFiocco GeoFiocco MondialeFiocco ClassicoFiocco PrincipaleFiocco EventoFiocco CompleannoFiocco SpecialeFiocco RicordoFiocco DesiderioFiocco Campione LottaFiocco Campione LocaleFiocco Campione NazionaleFiocco Campione MondialeFiocco Ricordo delle GareFiocco Ricordo delle LotteFiocco Campione HoennFiocco Stella delle GareFiocco Classe SupremaFiocco Bellezza SupremaFiocco Grazia SupremaFiocco Acume SupremoFiocco Grinta SupremaFiocco conferito a chi sconfigge la Campionessa di Kalos ed entra nella Sala d’Onore.Fiocco conferito a chi sconfigge il Campione di un’altra regione ed entra nella Sala d’Onore.Fiocco conferito a chi sconfigge la Campionessa di Sinnoh ed entra nella Sala d’Onore.Fiocco da regalare a un Pokémon con il quale hai creato un legame profondo.Fiocco da regalare a un Pokémon che ha sostenuto con successo un duro allenamento.Fiocco da regalare a un Pokémon che è uscito vittorioso da lotte difficili.Fiocco da regalare a un Pokémon che ha superato se stesso nella lotta.Fiocco per aver lavorato sodo.Fiocco per ricordare un evento che ha creato energia vitale.Fiocco per ricordare un evento che ha reso la vita più emozionante.Fiocco per ricordare sentimenti tristi che, tuttavia, aggiungono sapore alla vita.Fiocco per ricordare un errore da cui sono nate decisioni importanti.Fiocco per ricordare un evento entusiasmante che ha dato un pizzico di freschezza in più alla vita.Fiocco per ricordare una dormita ristoratrice che trasmette una sensazione rassicurante.Fiocco per ricordare che sorridere arricchisce la qualità della vita.Fiocco straordinariamente sfarzoso e stravagante.Fiocco decisamente regale e con un tocco di nobiltà .Stupendo Fiocco regale che rappresenta l’apoteosi della bellezza.Fiocco per essere stati scelti come modelli nella regione di Hoenn.Fiocco assegnato a un Pokémon con impronte di qualità sopraffina.Fiocco per aver stabilito un record straordinario.Fiocco per aver stabilito un record leggendario.Fiocco consegnato al Campione della Lega Pokémon.Fiocco per aver superato tutte le sfide difficili.Fiocco per aver ottenuto 100 vittorie di seguito.Fiocco consegnato al Campione della Lega Pokémon.Fiocco che proclama amore per i Pokémon.Fiocco per una celebrazione speciale.Fiocco per la partecipazione a un Evento Pokémon.Fiocco commemorativo di un compleanno.Fiocco speciale per ricordare un giorno molto particolare.Fiocco commemorativo di un ricordo speciale.Fiocco che sembra essere in grado di esaudire i desideri.Fiocco per aver vinto una Gara di Lotta.Fiocco per aver vinto il titolo di Campione Locale al Pokémon World Championships.Fiocco per aver vinto il titolo di Campione Nazionale al Pokémon World Championships.Fiocco per aver vinto il titolo di Campione del Mondo al Pokémon World Championships.Fiocco commemorativo di tutti i fiocchi conquistati in passato in gare svoltesi in altre regioni.Fiocco commemorativo di tutti i fiocchi conquistati in passato in lotte svoltesi in altre regioni.Fiocco conferito a chi sconfigge il Campione di Hoenn ed entra nella Sala d’Onore.Fiocco conferito per aver partecipato con successo a tutte le gare.Fiocco conferito per la Classe dimostrata nelle gare.Fiocco conferito per la superlativa Bellezza nelle gare.Fiocco conferito per la leggiadra Grazia nelle gare.Fiocco conferito per l’Acume dimostrato nelle gare.Fiocco conferito per la Grinta dimostrata nelle gare.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Questa cosa è un po' strana Non puoi dare la Grigiosfera a Giratina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 1-I dromedari non stanno sulle coste africane del nord2-Ovunque ad Unima si allude al fatto che è molto lontana dalle altre regioni1- Mea culpa2- E io ripeto: e allora?A parte che in quella mappa NON è vicina, comunque non vedo il problema. E' lontana? Bon, pace (talmente lontana, però, che ci sono una Recluta Rocket, una Recluta Idro e una Recluta Magma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok, qualcuno mi spieghi cosa significhi O.o Luogo GraziosoLuogo RemotoFilm PokémonFilm Pokémon 2013Film Pokémon 2014Film Pokémon 2015Film Pokémon 2016Film Pokémon 2017Film Pokémon 2018Centro PokémonCartone PokémonCentro Pokémon TokyoCentro Pokémon OsakaCentro Pokémon FukuokaCentro Pokémon NagoyaCentro Pokémon SapporoCentro Pokémon YokohamaCentro Pokémon TohokuCentro Pokémon Tokyo BayNegozio PokémonMondialiMondiali 2013Mondiali 2014Mondiali 2015Mondiali 2016Mondiali 2017Mondiali 2018MondialiMondiali 2013Mondiali 2014Mondiali 2015Mondiali 2016Mondiali 2017Mondiali 2018Evento di giocoEvento di gioco 2013Evento di gioco 2014Evento di gioco 2015Evento di gioco 2016Evento di gioco 2017Evento di gioco 2018Evento PokémonGara di LottaEvento di giocoPokémon Fan ClubProgramma TV PokémonConcertoRegalo onlinePGLEvento Pokémon 13Evento Pokémon 14Evento Pokémon 15Evento Pokémon 16Evento Pokémon 17Evento Pokémon 18Pokémon FestaPokémon Festa 13Pokémon Festa 14Pokémon Festa 15Pokémon Festa 16Pokémon Festa 17Pokémon Festa 18PokéParkPokéPark 13PokéPark 14PokéPark 15PokéPark 16PokéPark 17PokéPark 18EventoGAME FREAKStadioCampionati di VideogiochiCampionati 2013Campionati 2014Campionati 2015Campionati 2016Campionati 2017Campionati 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 La cosa che piu mi pare strana sono quelli datati dopo il 2014,cioe,ci saranno eventi su ROZA fino al 2018?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 O forse la serie Pokémon finirà nel 2018? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Veramente è normale, quella roba è presente sia in XY che in BW2/BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Okay,ritiro tutto,non lo sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Questa cosa è un po' strana Non puoi dare la Grigiosfera a Giratina! NO. Se solo osano farlo brucerò la mia copia per poi sopprimere atrocemente quelli della GF, uno ad uno.Dov'è Zarxiel quando serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 NO. Se solo osano farlo brucerò la mia copia per poi sopprimere atrocemente quelli della GF, uno ad uno.Dov'è Zarxiel quando serve!E' sicuramente un bug che verrà risolto, la Grigiosfera funzia solo con Giratina, quindi è assolutamente inutile se non può averla lui, ma nel caso la GF ci faccia qualche bello scherzetto, beh... credo che le loro azioni cadranno e non le azioni che voi state pensando, ma proprio la loro azione sarà proprio la caduta DIRETTAMENTE ALL'INFERNO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 mmh dopo quanto avete detto inizio a pensare che ci sarà soltanto il pokeathlon, ovviamente una nuova sede costruita ad Hoenn, magari a porto alghepoli o ciclamipoli. Comunque la mappa postata non è fanmade? Quindi non credo ci sia bisogno di discuterne, l'hanno creata i fan basandosi sulle informazioni ottenute da giochi, interviste ecc. perciò non è attendibile, dà solo un'idea generale della posizione delle regioni (tanto più che ci sono pure le isole orange ecc., mai inserite in un gioco (purtroppo)). A proposito della mappa, da dove l'hanno presa Holon (dal tgc?) e "white city"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ho trovato queste due strisce di CodiceMegaCiondolo e MegaGuanti? Megaciondol[VAR NUMBRNCH(00FE,0101)]oiMegaguant[VAR NUMBRNCH(00FE,0101)]oi --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Cercando degli indizi sul Parco Lotta nella mappa ho notato questi due dettagli.Sembrano dei lembi di Terra. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Non mi voglio agitare però... Sei pronto? Andiamo a salvare quel Pokémon?Allora, Orlando, sei pronto a partire per una nuova avventura o vuoi fare qualcos’altro?Vuoi davvero smettere di giocare?Capisco... Meglio essere prudenti. È un lato di te che apprezzo. Quando sarai pronto, torna da me.Spero di rincontrarti presto!D’accordo. Allora andiamo!Alcuni Allenatori stanno facendo un allenamento speciale su un’isola qui vicino... Vorrei che li aiutassi lottando con loro.Sembra che qualcuno si sia perso su un’isola qui vicino. Non c’è tempo da perdere. Orlando, conto su di te!Sto andando a cercare un Pokémon che vive su un’isola qui vicino e vorrei che mi aiutassi.Sembra che sull’isola qui vicino si aggiri uno strano individuo. Ho un brutto presentimento... Vorrei che venissi a darmi man forte.A quanto pare, i farabutti che hai scacciato l’altra volta sono tornati alla carica. Orlando, ho di nuovo bisogno di te! Potrebbe essere la serie da fare per fare la missione speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Scusate ma siamo sicuri che il Giornalino esca oggi? Sul sito c'è scritto così..ma il giornalino è un settimanale che è sempre uscito di domenica (dato che è fortemente cattolico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ragazzi, ma per quale strambo motivo il Pokéathlon dovrebbe tornare?Fa chiaramente parte di quegli aspetti secondari del gioco che ci accompagnano fin dalla terza generazione, e che su RSE e DPPt presero il nome di Gare Pokémon, su BW di Pokémon Musical e su B2W2 di Pokéwood.Perché, quindi, in presenza delle già confermate gare Pokémon, che sui Remakes prendono il nome di Gare Pokémon Live, dovrebbe essere necessario un secondo di questi "minigiochi"? Contando che il lascito di X e Y, il Poké io&te, se vogliamo anch'esso un minigioco paragonabile agli altri quattro, è pure presente su ORAS? Poi spiegatemi in quale Scheda dovrebbe essere presente la valutazione dei parametri del Pokéathlon, ovvero Velocità , Forza, Abilità , Resistenza e Agilità : A me par chiaro che le conversazioni siano tratte dai vecchi HG e SS, come svariati oggetti, oppure che siano dati errati (ho sentito cose come Mudkip con Attacco d'Ala ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Beh la divisione dell'info non è una giustificazione: potrebbero aver messo meno "finestre" proprio perchè è la versione demo (come il menu ha solo due opzioni) oppure si sblocca la finestra con i parametri una volta che si arriva al pokeathlon...Comunque ora che mi ci fai pensare hai ragione, inserirlo ora sarebbe superfluo dato che ci sono già dei validi "minigiochi". Vabbè, fra meno di un mese sapremo tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.