MelainaPhantasia Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Salve... vorrei creare un mio sito, ma non so come aggiungere il login e le sezioni per aprire discussioni come qua e su altri siti... Come faccio? Grazie in anticipo! Lo sto creando con Wix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 e se non sai le cose e meglio che non lo apri xD non è affatto semplice. non è che prendi gli oggetti e li metti come ti pare.ce tutta una programmazione dietro anche se usi i template Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non hai l'età giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 e se non sai le cose e meglio che non lo apri xD non è affatto semplice. non è che prendi gli oggetti e li metti come ti pare.ce tutta una programmazione dietro anche se usi i template Non hai l'età giusta. Siete molto d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A 10 anni non te lo consiglio,ci vuole MOLTISSIMA organizzazione.(Soldi,conoscenza del linguaggio informatico,uno staff e almeno consenso dei genitori :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ci vogliono anche i Money per sostenere un sito. E non credo tu li abbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 quoto tenma devi prima imparare le basi delle programmazzioni ,come funzionano le reti, indirizzi Ip, Bit e byte, i vari linguaggi e molto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Il titolo fa intendere che ho bisogno di aiuto... Perché non lo leggete? Devo imparare le basi? Aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ragazzi io credo di dare molte speranze alle persone Sinceramente non lo so.Ma forse è su smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Il titolo fa intendere che ho bisogno di aiuto... Perché non lo leggete? Devo imparare le basi? Aiutatemi! quoto tenma devi prima imparare le basi delle programmazzioni ,come funzionano le reti, indirizzi Ip, Bit e byte, i vari linguaggi e molto altro quoto tenma devi prima imparare le basi delle programmazzioni ,come funzionano le reti, indirizzi Ip, Bit e byte, i vari linguaggi e molto altro A 10 anni non te lo consiglio,ci vuole MOLTISSIMA organizzazione.(Soldi,conoscenza del linguaggio informatico,uno staff e almeno consenso dei genitori :/) Credo che ti abbiano già risposto in molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Bè, io ne ho creati parecchi di siti, con forum e blog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Bè, io ne ho creati parecchi di siti, con forum e blog Però tu hai 2 anni in più Però se volete fare una cosa come Millennium...beh....non credo ci riuscirete mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 The tenma piú o meno quanti anni ha 13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 The tenma piú o meno quanti anni ha 13? ne ha 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 The tenma piú o meno quanti anni ha 13?Lui 10 :OIo 11 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Lui 10 :OIo 11 <3Non cambia molto! Anzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io 13 Cmq cosa cambia da un anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho notato che per creare questo tipo di forum, è necessario pagare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sì!Quelli che creano siti e forum e ci mettono dentro la pubblicità ricevono soldi ogni giorno!Lo so perchè un mio amico fa così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma lol infatti non ho la minima intenzione di crearne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Tra l'altro tra 6 giorni ne compio 11Io non ci metterò pubblicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Draconix per imparare questo devi andare in una scuola superiore che fa parte del ramo informatico mica puoi imparartelo a casa leggendo su siti specializzati, e te lo dice uno che ha iniziato da settembre a fare programmazione e ho capito che ci sono tante cose basilari che non conosco quindi ti consiglio di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Tra l'altro tra 6 giorni ne compio 11 Wow, questo cambierà le cose! Diventerai istantaneamente abbastanza benestante da permetterti pubblicità , un sito decente con server che riescano a sostenerlo! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Tra l'altro tra 6 giorni ne compio 11Io non ci metterò pubblicità .e allora come fai a pagare la manutenzione del sito e altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nemmeno io è troppo complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.