Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Supporto] Creare un sito

Post raccomandati

Inviato

Salve... vorrei creare un mio sito, ma non so come aggiungere il login e le sezioni per aprire discussioni come qua e su altri siti... Come faccio? Grazie in anticipo! :)

Lo sto creando con Wix

Inviato

e se non sai le cose e meglio che non lo apri xD non è affatto semplice. non è che prendi gli oggetti e li metti come ti pare.ce tutta una programmazione dietro anche se usi i template

Inviato

e se non sai le cose e meglio che non lo apri xD non è affatto semplice. non è che prendi gli oggetti e li metti come ti pare.ce tutta una programmazione dietro anche se usi i template

Non hai l'età  giusta.

Siete molto d'aiuto.

Inviato

A 10 anni non te lo consiglio,ci vuole MOLTISSIMA organizzazione.(Soldi,conoscenza del linguaggio informatico,uno staff e almeno consenso dei genitori :/)

Inviato

quoto tenma devi prima imparare le basi delle programmazzioni ,come funzionano le reti, indirizzi Ip, Bit e byte, i vari linguaggi e molto altro

Inviato

Il titolo fa intendere che ho bisogno di aiuto... Perché non lo leggete? Devo imparare le basi? Aiutatemi!

quoto tenma devi prima imparare le basi delle programmazzioni ,come funzionano le reti, indirizzi Ip, Bit e byte, i vari linguaggi e molto altro

A 10 anni non te lo consiglio,ci vuole MOLTISSIMA organizzazione.(Soldi,conoscenza del linguaggio informatico,uno staff e almeno consenso dei genitori :/)

Credo che ti abbiano già  risposto in molti.

Inviato

Bè, io ne ho creati parecchi di siti, con forum e blog

Però tu hai 2 anni in più :XD:

Però se volete fare una cosa come Millennium...beh....non credo ci riuscirete mai.

Inviato

Sì!Quelli che creano siti e forum e ci mettono dentro la pubblicità  ricevono soldi ogni giorno!

Lo so perchè un mio amico fa così!

Inviato

Draconix per imparare questo devi andare in una scuola superiore che fa parte del ramo informatico mica puoi imparartelo a casa leggendo su siti specializzati, e te lo dice uno che ha iniziato da settembre a fare programmazione e ho capito che ci sono tante cose basilari che non conosco quindi ti consiglio di aspettare

Inviato

Tra l'altro tra 6 giorni ne compio 11

Wow, questo cambierà  le cose! Diventerai istantaneamente abbastanza benestante da permetterti pubblicità , un sito decente con server che riescano a sostenerlo!

Continua così!

Inviato

Tra l'altro tra 6 giorni ne compio 11

Io non ci metterò pubblicità .

e allora come fai a pagare la manutenzione del sito e altro?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...