Vai al commento

[Supporto] Creare un sito

Post raccomandati

Il titolo fa intendere che ho bisogno di aiuto... Perché non lo leggete? Devo imparare le basi? Aiutatemi!

quoto tenma devi prima imparare le basi delle programmazzioni ,come funzionano le reti, indirizzi Ip, Bit e byte, i vari linguaggi e molto altro

quoto tenma devi prima imparare le basi delle programmazzioni ,come funzionano le reti, indirizzi Ip, Bit e byte, i vari linguaggi e molto altro

A 10 anni non te lo consiglio,ci vuole MOLTISSIMA organizzazione.(Soldi,conoscenza del linguaggio informatico,uno staff e almeno consenso dei genitori :/)

Credo che ti abbiano già  risposto in molti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Draconix per imparare questo devi andare in una scuola superiore che fa parte del ramo informatico mica puoi imparartelo a casa leggendo su siti specializzati, e te lo dice uno che ha iniziato da settembre a fare programmazione e ho capito che ci sono tante cose basilari che non conosco quindi ti consiglio di aspettare

Link al commento

Tra l'altro tra 6 giorni ne compio 11

Wow, questo cambierà  le cose! Diventerai istantaneamente abbastanza benestante da permetterti pubblicità , un sito decente con server che riescano a sostenerlo!

Continua così!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...