Ignitor99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Salve a tutti!!! Ho creato questo team su showdown, ditemi cosa ne pensate! Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Healing Wish- Psyshock defogger, in quanto charizard soffre molto le rocce, ed anche special sweeperTyra (Tyranitar) @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Stealth Rock- Crunch- Stone Edge- Earthquake piazza le rocce e cerca di fare un pò di danni, ma principalmente è un wall fisicoZard (Charizard) @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Fire Punch- Roost l'amore mio <3 è in grado di distruggere un'intera squadraRoto (Rotom-Wash) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 208 Def / 52 SpDCalm Nature- Will-O-Wisp- Volt Switch- Hydro Pump- Pain Split wall fisico, non ho molto da dire su di luiLando (Landorus-Therian) (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 140 HP / 156 Atk / 212 SpeAdamant Nature- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Knock Off phisical sweeper, anche lui è molto utileAmoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDBold Nature- Giga Drain- Foul Play- Clear Smog- Spore wall, mi serve per pararmi da keldeo e altri acqua ecco la mia squadra rispondete in tnati per favore!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Oki grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Salve a tutti!!! Ho creato questo team su showdown, ditemi cosa ne pensate! Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Energy ball- Psyshock defogger, in quanto charizard soffre molto le rocce, ed anche special sweeperTyra (Tyranitar) @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Stealth Rock- Crunch- Stone Edge- Earthquake Tyranitar è un pò troppo lento di suo, sicuro di volerlo giocare soltanto con 8 punti sulla velocità ? potrebbe essere anche un ottimo attaccante e volendo le levitoroccie potresti farle piazzare da landorus, anche se, se lo vuoi giocare come wall setter potresti utilizzare shuckle o ferrothorn piazza le rocce e cerca di fare un pò di danni, ma principalmente è un wall fisicoZard (Charizard) @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Fire Punch- Roost Togli roost e metti un altra mossa di attacco se lo giochi con drago danza perchè alla fine charizard può morire in diversi scenari e il tuo avversario al massimo ti regalerà un solo turno di boost, visto che in sesta gen si gioca molto di priority potresti avere qualche problemino (anche senza priority, se becchi un team baton passer o trick room te lo possono anche demolire in massimo 2 turni) l'amore mio <3 è in grado di distruggere un'intera squadraRoto (Rotom-Wash) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 208 Def / 52 SpDCalm Nature- Will-O-Wisp- Volt Switch- Hydro Pump- Pain Split wall fisico, non ho molto da dire su di luiLando (Landorus-Therian) (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 140 HP / 156 Atk / 212 SpeAdamant Nature- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Knock Off phisical sweeper, anche lui è molto utileAmoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDBold Nature- Giga Drain- Foul Play- Clear Smog- Spore wall, mi serve per pararmi da keldeo e altri acqua mai usato quindi non ti so dire molto, ma con rotom morto i geloraggi sarebberò, secondo me, mosse check, ad occhio e croce soffri molto i greninja, i vaporeon e i gastrodon al posto di landorus giocherei invece bisharp. però non so, non ho controllato ecco la mia squadra rispondete in tnati per favore!!!! in grassetto ho messo dei cambiamenti, in corsivo ho messo una mia riflessione visto l'orario non ho fatto ricerche di counter e check per il tuo team quindi al momento non ti saprei consigliare se sostituire qualche pokemon mi scuso se non ho saputo aiutarti molto ma è un po tardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ah ok grazie comunque no non soffro ne greninja ne vaporeon ne gastrodon, visto che amoonguss li batte sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 No aspe. Energy ball a latias a che serve? Healing wish era più che perfetto. Gli altri fix non servono a nulla, sinceramente.Zard con Roost così regge di più, un'altra move non ti serve a nulla e non si usa più così, quindi...Lando è buono solo che, al suo posto, ci metterei exca, in modo da far più male ai folletti come Garde e Clefable.Inooooltre, vaporeon e gastrodon non si usano proprio, non capisco come possano essergli problematici. Inoooooooltre, ha amoo e rotom a proteggerlo da quasi tutto, no? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sinceramente dopo aver visto latias e ttar mi aspettavo di vedere zard y ma aimè non è stato così... =( Ma almeno prendi alla sprovvista l'oppo che si aspetta uno zardy XD A ttar sposterei delle evs in sdef dato che di sweeper fisici ne tiene pochi e magari dando pursuit per killare i vari latwins che entrano spammano dmeteor e escono (magari dopo aver defoggato) sui quali non hai entrate decenti. Poi mi piace abbastanza poco la spread di lando non capisco perché togliere dell'atk a uno scarfer. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 perché rotom è calmo se lo usi come wall fisico?meglio sicuro.(non mi và di rateare,e non sono nemmeno in grado...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.