Tr-8r Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ciao a tutti ho un dubbio sulla carta cubo protettivo (x y fuoco infernale) in pratica ogni attacco al pokemon viene annullato.... Compresi i danni di lui stesso? Mi spiego:Reshiram ex che con la seconda mossa fa 150 danni fa anche 50 a se stesso...con cubo protettivo quei 50 vengono applicati o meno? (Perche non trovo charizard ex e voglio fare un mazzo pyroar ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 cè il tin charizard ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 si toglie gli auto-danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 cè il tin charizard exSi ma ci sara il charizard che fa 120 si toglie gli auto-danniSicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Esattamente, serve a prevenire i proprio danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si serve a prevenire gli auto-danni, ma non quelli dell'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si ma ci sara il charizard che fa 120 Sicuro? sicurissimo c: toglie i 50 di autodanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Scusate... Avevo letto male l'effetto della carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Posso chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Posso chiudere? :3 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.