##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vorrei sapere chi nn ha ancora la demo di pkm rubino/zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io ne ho una in piu che vendo x 0.05 pp o bambole che nn ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ok mah io c'è l'ho....voglio sapere CHI NN c'È L'HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io ancora non ce l'ho.Chissà mai che la prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Te la do io ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Adesso guardo se funziona e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Funzionerà tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Un informazione.So che ti sembrerò ridicolo ma è da tre ore che cerco sul nintendo eshop la demo potresti aiutarmi plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 neanke io ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Un informazione.So che ti sembrerò ridicolo ma è da tre ore che cerco sul nintendo eshop la demo potresti aiutarmi plzDevi riscattare il codice che ti ho dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nemmeno io ce l'ho ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 neanke io ce look lillo....mpNemmeno io ce l'ho ancora...anche te demo....ti mando mp....p.s ne sono rimaste 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti Ringrazio sta scaricando adesso.Ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti Ringrazio sta scaricando adesso.Ti lascio un feedok e divertiti con la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nemeno io ce lho se riesci ad aiutarmi ti ringrazerei troppo fammi sapere x mp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nemeno io ce lho se riesci ad aiutarmi ti ringrazerei troppo fammi sapere x mp please c'è ne una anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Neanche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Neanche io! una anche per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chaos_dancer Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nemmeno io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 una anche per te! Mi mandi mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nemmeno io ce l'ho mp anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pauluccio Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 anke io nn l ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 anke io nn l ho..Te la mandoC'è nè solo uno raga....Chi lo vuole l'ultimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciro02 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vorrei sapere chi nn ha ancora la demo di pkm rubino/zaffiro io potresti darmela?????????? perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 L'ultimo codice va a ciro quindi potete chiudere la discussione L'ultimo codice va a ciro quindi potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.