Darksalvo58 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Cerco un codice di Gengar shiny con megapietra di Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 era una citazione scherzavo e poi nn sono un moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 cattivo ahahahahahacmq ti serve un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 se vuoi lo ho io ma ho anche la demo che cosa puoi offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 se vuoi lo ho io ma ho anche la demo che cosa puoi offrirmi intendi di pokemon?Sposto nella sezione più adeguata oooooooooooooooooooook..........allora non interessa a nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.