DraVoir Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come immaginavo, da quando ho scoperto questa nuova app ho detto addio alla mia vita sociale poichè passo ore ed ore tra lavoro e studio su questa fantastica app che secondo me sarebbe dovuta uscire già da tempo.Il problema è che quando vinco a fine partita i PASS TORNEI (sono a quota 64!!!) non so cosa farmene poichè quando accedo alla sezione TORNEO non trovo alcun torneo attivo.Sapete illuminarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io ti dico solo che a me la app non fa proprio, ti ritengo fortunato che ci puoi giocare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Di che app si parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho l ipad air con ios 7.1.1 e funziona. Nessuno sà come accedere ai tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 I tornei non ci sono sempre, al momento non sono disponibili i tornei.Quando ci sono, li fanno per periodi limitati (si tratta anche di ore in un giorno), e di solito appaiono negli annunci appena inizi il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.