-Red Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 come da titolo chi più offre se li prende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Offro 5 o più leggendari evento o 7 SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Manectric e Ferrothorn SFKB?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Diversi pokemon sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 allora ferrotorn già lo hoper giuly vorrei charizard, tiranitar e aegislash shiny flawlesmew e arceus competitivinessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 allora ferrotorn già lo hoper giuly vorrei charizard, tiranitar e aegislash shiny flawlesmew e arceus competitivinessun altro?Ho Arceus e Mew evento competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Guarda nel mio mercatino che ti serve...il numero di sfkb varia a seconda di quanti ne vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.