Victini378 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come da titolo ho un problema che quando clicco il pulsante L il pulsante resta premuto.Aiutatemi vi prego!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi sa che devi portarlo ad aggiustare, perchè il tasto L è molto delicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Anche io ho lo stesso problema ma solo perché mi é caduto il Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 pure a me è caduto il nintendo ma da 30 cm quindi non so come che se rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 A me è successo con il telefono, era caduto proprio dalla parte del tasto per metterlo in Stand-Bye.Mi sa che devi mandarlo a Nintendo per vedere a quanto te lo aggiustano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.