Antieroe Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come da titolo metto all'asta 5 codici dell'evento di gengar:I vincitori saranno 5.Cosa cerco:Pokemon SFKBEventi 6* GEN (non tutti quindi scrivetemi quali avete)se proponete una buona offerta la trattativa può anche concludersi subito.TUTTE LE OFFERTE VANNO FATTE QUI SOTTO ( vi contatto io in PM per comodità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Rotom tretta per un codice? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho Xerneas, Yveltal e Zygarde flawless. Te li do tutti e 3 per un codice.Ti ho mandato un PMRotom tretta per un codice? :3Se aggiungi qualcosa in più va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Blaziken shiny flawless (torchic evento), diancie flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se aggiungi qualcosa in più va beneQuel rotom è uscito il 15 come gengar, quindi direi che siamo pari .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Uno sfkb del mio mercatino a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Rimangono 4 codici, se vedrò delle offerte buone vi scriverò e vi contatterò in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 10 flawless kalos born egg moves x un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Pumkaboo evento con insonnia e strumento. Vivillon sbarazzino e pokeball. Poi SFKB lopunny Kingdra dragonite (con multisquame e extrarapido) aegislash e pachirisu del campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 10 flawless kalos born egg moves x un codiceTi ho scritto un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Codici finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.