Suckitandsee96 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 No, e stai sicuro che non regalerei Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao, potrei avere un Feebas 5ivs se lo hai?? senno va bene anche un gligar.Metto un lotad alla gts con scritto "per regalo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ti scambio Gligar che Feebas è prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Posso prenotare pidgey e furfrou?ora non sono a casa quando torno metto in gtsintanto mi dai delle info su di loro? (Se sono stranieri è meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Li puoi prenotare entrambi a patto che tu mi offra un pokemon 5ivs per riceverli entrambiPidgey è 4ivs Ingenuo ocn Eterlama, Froufrou è scaltro con Foltopelo e EM Rinfrescata e MimicaEsauriti Snorunt e Gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Inserisci un pokemon in GTS e te lo regalo Aspetta, aggiungimi agli amici, così possiamo fare uno scambio privato. Anzi, ti aggiungo io. Nel gioco mi chiamo Sergio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non aggiungo agli amici perché ho troppi codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non aggiungo agli amici perché ho troppi codici D'accordo, ti va bene un Charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Li puoi prenotare entrambi a patto che tu mi offra un pokemon 5ivs per riceverli entrambiPidgey è 4ivs Ingenuo ocn Eterlama, Froufrou è scaltro con Foltopelo e EM Rinfrescata e MimicaEsauriti Snorunt e Gligardovrei avere spiritomb gollet honedge e qualcun altro... poi ti faccio sapere con precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 yep Un attimo... ti serve con delle IVs o senza? Comunque cerca un Charmander di Sergio provenienza Lombardia,Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Come vuoi per lle ivs (Spiritomb mi interessa non poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Come vuoi per lle ivs (Spiritomb mi interessa non poco)ma fufrou ne ha ivs? o ha solo le egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Come faccio a sapere qual'è il tuo beldum sulla gts ò.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Froufrou è 5ivs Musgu tu devi mettere il pokemon, non io .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 LoL Pardon.. Metterò un forretress liv 30messaggio 4 sucki96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi sapresti dire che ivs ha il dedenne? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Anzi Suckit, volevo chiederti se potessi darmi anche un Chinchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Froufrou è 5ivs Musgu tu devi mettere il pokemon, non io .-.allora prendo solo fourfrou però spiritomb te lo do lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ok prendero' il gelato e joltik, ma non adesso che devo uscire, semmai piu tardi di pomeriggio VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Gente, purtroppo il mercatino lo tengo aperto da Venerdi a Domenica. Prima di Venerdì non farò altri scambi (per motivi di scuola e studio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jokerrrr Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Scyther absol e chimchar ce li hai con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Gente, purtroppo il mercatino lo tengo aperto da Venerdi a Domenica. Prima di Venerdì non farò altri scambi (per motivi di scuola e studio)Ho mandato un MP...cmq visto che non puoi scambiare x ovvii motivi puoi tenermi da parte vulpix x favore? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Certo che sì, venerdi aggiornerò il post creandone uno nuovo che linkerò qui sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.