Thelordfrokie Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Salve a tutti , stavo tranquillamente girando su facebook quando...ho visto un'immagine di una battuta. Era una battuta sulla camminata lenta di OR/AS e allora dico: Un momento nell'isola suprema mew appariva nell'erba no? Allora è probabile che la metteranno di nuovo e quando mew apparirà dall'erba noi quatti quatti lo prenderemo. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Credo che non sia poi così improbabile, e sarebbe bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ci ho pensto ankio sinceramente a sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 è una funzione del PokéNav che è stata creata basandosi proprio su questo avvenimento a detta di quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.