Vai al commento

Mega gallade sfonda l'ou

Post raccomandati

Salve ragazzi,come ben sapete pochi giorni fa sono uscite tutte le statistiche base delle nuove mega di Pokemon rubino omega e zaffiro Alpha.Un Pokemon in particolare mi ha colpito:Mega gallade,il mio Pokemon preferito.Osservando le statistiche noto che è una bomba.Studiando per bene i caunter di Mega gallade sono giunto ad una conclusione:o andrà  in uber oppure sarà  la mega più forte in ou.

Tutto questo per un semplice motivo:gli unici caunter che lo fermano bene sono i tipi folletto,Mega Manecrit,talonflame e tutti i Pokemon che andranno in uber.

Nn solo per questo ma soprattutto per le statistiche buone.

In più può imparare bulk up,swords dance e Knock off.

Sicuramente è molto migliore rispetto a Mega Medicham.

Insomma statistiche buone,pochi caunter,una volta swampato è indistruttibile,ha swords dance perché nn dovrebbe andare in uber?!

Anche l'aspetto è bello.Mega gallade=supereroe.

L'unica pecca è l'abilità  che potrebbe bloccare i fake out di Mega Medicham,servirebbe cmq.

In più normale ha come abilità  giudizio che a contatto con mosse buio aumenta attacco,quindi con un buon Switch diventa indistruttibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l2p

3) Quanti anni hai? Mi sa che non sai nemmeno cosa sia l'ou lol

Dissero i top16 degli SmogonTour e titolarissimi a tour a squadre e di prestigio come POCL o SWC.

Se reputate una discussione troppo sotto i vostri livelli siete pregati di ignorare il tutto; questi atteggiamenti di superiorità  (lol parliamone poi) non sono proprio tollerati, quindi vi invito a moderare il vostro comportamento.

Il topic in cui si parla di mega-Gallade c'è già  (link), quindi questo viene chiuso (visto anche il livello della discussione).

bbggcya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...