Saphira Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Credo che tutti sappiate che nel gioco è possibile addormentare un pokemon per poterci giocare nel Dream World del sito ufficiale. Bene, sono tre giorni che cerco di addormentare Reshiram evento me ogni volta che il gioco stabilisce il collegamento wi-fi dice che l'energia è esaurita e che per ricaricarla ci vorrà un giorno, ma ne sono già passati tre e continua a dirmelo!! Spero che con "giorno" non intenda 24 ore di gioco... A voi è mai successo? Siete riusciti a risolverlo? Vi prego aiutatemi!! (il punto è che ho appena risolto un problema di collegamento con il sito ufficiale e ora non funziona più il sincrogioco !!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 a me nn l'ha mai chiesto nn so come aiutarti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyDream Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Ciao,anche a me è successa la stessa cosa ma dopo un giorno ha funzionato...Comunque per un giorno si intendono 24 ore.Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 le 24 ore sono di vita reale non di giocoper caso hai modificato la data o l'ora perchè sennò necessita di circa 5/7 giorni per stabilizzarsi nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Grazie dell'aiuto! Comuque oggi ho provato e.... funziona!! Ssssiiiiii! Ora posso prendere il c-gear di reshiram! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Contento che tu abbia risolto, qui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.