Fantasy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ciao a tutti! In questa discussione vi chiederò una cosa particolare: Cosa è lo Shiny Value? (SV) In parte ho capito a cosa serve,ma mi servirebbe un tutorial completo. (Come calcolarlo,cosa è,a cosa serve ecc...) Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 KeyBV: simile a KeySav ma senza bisogno del PowerSave! questa è una guida a come trovare lo SV del pkmn e TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 KeyBV: simile a KeySav ma senza bisogno del PowerSave! questa è una guida a come trovare lo SV del pkmn e TSV Come ho scritto mi servirebbe un tutorial completo,non un metodo di come fare a capirlo solamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Come ho scritto mi servirebbe un tutorial completo,non un metodo di come fare a capirlo solamente quello è il tutorial per vederlo. Non ho capito cosa vuoi sapere sinceramente... Che cos'è lo shiny value? Un codice segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allora;il TSV è un codice fisso di un gioco(es.2087).Un'uovo ha pure lui il tsv,però non fisso.Se si trova un allenatore con lo stesso tsv dell'uovo voilà e nasce uno shiny, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allora;il TSV è un codice fisso di un gioco(es.2087). Un'uovo ha pure lui il tsv,però non fisso. Se si trova un allenatore con lo stesso tsv dell'uovo voilà e nasce uno shiny, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.