Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname:MegaLucario3599Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum:NessunoMotivi per i quali dovremmo scegliere TE:perchè rispetto sempre le regole e perchè adoro i giochi pieni di "mistero"Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: BlueDarkrai Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: LiF e PiTMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Ho vinto il LiF di Boh, sono rimasto vivo fino alla misera fine del PiT di Chube, non ho mai infranto le regole, sono un bravo stratega e voglio finire una schifo di volta questo maledetto gioco Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: ZorziPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Nessuno ma l'ultimo l'ho seguito intensamente come spettatore.Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Dovreste scegliermi perchè questi tipi di giochi mi appassionano da sempre. Inoltre sono sempre stato bravo coi ragionamenti e la logica è uno dei punti forti della mia personalità .Ho del tempo libero da dedicare a questo gioco (perdevo le ore a leggere quello appena concluso, figuriamoci se partecipo). Spero di essere scelto. Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: EonblitzPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: No è la prima volta che partecipo a qualcosa del genere !Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Beh sembra una bella iniziativa ! Mi piacciono gli scenari alla Lost con un po' di suspence ... Poi se c'è da scegliere chi mandare al rogo avete trovato chi fa per voi ! Suonerebbe bene "Inquisitore Eonblitz" ! Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quando sceglierete i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quando sceglierete i partecipanti?I tabelloni saranno disponibili o lunedì o martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: PlaymasterPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum:nessunoMotivi per i quali dovremmo scegliere TE:in passato ho deciso di non iscrivermi per mancanza di tempo ma adesso,dopo tanti cluedo delle vacanze di natale,voglio mettermi in gioco e smacherare i lupacchiotti Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname:The Tenma 2Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum:LiFMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Perchè sono pacifico u,uCon questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: Ω Omega ΩPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: LiF di BohMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Perchè Gilgamesh deve ringraziare i lupi che hanno ucciso lo schiavista, Io e Monti shur'tugal avevamo una teoria totalmente sballata che avrebbe potuto mettere a serio rischio la sua vita ...e poi perchè sono il migliore Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti.Ormai PM è diventato il sito ufficiale per i LiF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 NickName: Silver Partecipazione ad altri Lupus in Fabula : ho partecipato alla PiT che è andata a finire male purtroppo :/Motivi per i quali dovremmo scegliere te: Beh sono una persona che segue le regole e sono anche molto attivo e infine perché mi sono fidato di Gilga :') e di te Dany :')Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: ~CioppoPartecipazione ad altri lupus in tabula sul forum:NO Motivi per i quali dovremo scegliere TE: beh perchè sono io e nessuno e come me u.u Con questa iscrizione accetto tutti i punti deregolamento che sarà reso noto,prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si ritorna al Lupus in Fabula che bello -Nickname: ~Emis~ "Killa" -Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Lupus in Fabula di Boh e Predators in Tabula di ChubeMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Mi piacciono molto questi giochi "misteriosi" e sono sempre(nel limite del possibile) presente per indagare quindi passerò gran parte del tempo on, sono un tipo riflessivo anche se a volte le mie teorie non portano sempre a buon fine (nobody is perfect ) , inoltre non mi piacciono le ingiustizie (si può rivelare utile?) , e , infine, se conta, ho "vinto" nel LiF di BhoCon questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: PoliwagPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: No, ma ci ho giocato coi miei amici diverse volte in rlMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Nonostante non posso essere presente 24 ore al giorno, entrerei quotidianamente per partecipare al gioco, sono un tipo competitivo ma nel rispetto delle regole e allo stesso tempo sportivo e credo che per un gioco del genere queste siano le caratteristiche necessarie.inoltre sono l'unico a farti i complimenti per l'introduzione, scritta davvero molto bene (non dirmi che l'hai copiata) Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: Andre94Partecipazione ad altri Lupus in Fabula: noMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: non ho mai giocato e vorrei provare' Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: Stitch98Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: lo sapete, ho partecipato al Proditores in Tabula di ChubeMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Penso di avere sviluppato un buon intuito ed un buon ragionamento logico osservando il gioco precedente, e voglio dire che ogni volta che dovesse capitare che io rischi di infrangere una regola facendo qualcosa, chiederò prima di farla, mantenendo sempre un atteggiamento cauto (ovviamente spero che non capiti mai e cercherò di non farlo capitare). Non offendo mai gli altri utenti, né mi offendo o arrabbio se vengo accusato, accetto la sconfitta e sono molto rispettoso nei confronti degli altri. Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: matteodebePartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: entrambi Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: perchè nel primo lif sono stato eliminato brutalmente da Dany (cattivoh) e il secondo si è concluso proprio nel punto più bello, quando iniziavano a delinearsi alcuni ruoli. A parte tutto credo di conoscere abbastanza bene questo gioco e quindi la mia partecipazione sarà quasi sicuramente gradita. Non ve ne pentireteCon questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: Infernape21Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Tutte(LiF e PiT)Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Beh ho partecipato ad entrambi i lupus in fabula e non ho infranto le regole, tranne per quanto riguarda il votare tutte le sere, ma non l'ho fatto volontariamente, è che a volte non ho il tempo, comunque cercherò di essere il più presente possibile Spero che mi scegliate Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti.Ma Gilga partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: Infernape21Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Tutte(LiF e PiT)Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Beh ho partecipato ad entrambi i lupus in fabula e non ho infranto le regole, tranne per quanto riguarda il votare tutte le sere, ma non l'ho fatto volontariamente, è che a volte non ho il tempo, comunque cercherò di essere il più presente possibile Spero che mi scegliate Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti.Ma Gilga partecipa?Io faccio da mod. Questa volta ve la dovrete cavare da soli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io faccio da mod.Questa volta ve la dovrete cavare da soli xDQuale cavare da soli, io non ho giocato mai nella tua stessa fazione, prima io cattivo e tu buono(ed essere cattivo e non sapere chi sono i lupi è brutto) e poi tu negative e io positive XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname:talos45Partecipazione ad altri Lupus in Fabula: Proditores in Tabula di chubeMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: perchè una volta iscritto partecipo quotidianamente alle iniziativa soprattutto perchè risetto le regole e non ho mai offeso altri utenti in contest Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname:Vedi a sinistra Partecipazione ad altri Lupus In Fabula sul forum: Proditories In Tabula Perché dovreste scegliere me:Ho buon intuito,e buone capacità strategiche.Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: Drayden'Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: No :cMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Sono una Persona che non infrange le Regole,sono rispettoso e voglio partecipare per la prima volta al LiF Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: X - SilverPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: PiTMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: bhe, credo che mi conosciate abbastanza bene tutti e tre comunque non infrango le regole, direi che ragiono abbastanza bene, mi collego spesso (ho credito per un mese ora xD) e non vedo l'ora di rigiocare di nuovo!Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. giusto per sapere terreste conto dell'analisi che vi avevo mostrato sulle possibilità di vittoria dei negatives nel PiT? solo per avere un gioco più equo da entrambe le parti ah altra cosa ci saran comunque le targhette per i vincenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: Pokéfan98Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: noMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: uhm... Sono una ragazza che rispetta le regole, gli altri e accetto la sconfitta... Sarebbe il primo Lupus in Fabula a cui partecipo e sarà sicuramente divertente quindi mi piacerebbe partecipare... Credo di avere un buon intuito (grazie ai film gialli e serie tv che guardo XD) e voglio mettermi in gioco e sfidare me stessa... ma soprattutto gli altri Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Ps: grazie per l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: ~Fire Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: nessunoMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Non ho mai giocato a questo gioco e vorrei provare . Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.