TheOnlyOne Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nickname: The Only OnePartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Lif (Boh), LitMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Beh che dire negli altri Lif/Lit me la sono cavata benino come player, mi sono attenuto al gioco e voglio divertirmi come non mai. E poi io sono io, è (?)Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nickname: King DDDPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: purtroppo noMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Come osi dare del TU al tuo Sire? Ehm, cioè'.... sono un simpatico e pingue pinguino in cerca di divertimenti per dimenticare i suoi evidenti problemi di dieta ;DCon questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nickname: Red96Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: NoMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Perché è il mio compleanno? No, vabbè, perché adoro questo genere di iniziative e mi paicerebbe giocare con voi. Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 CHIUSURA ANTICIPATA!!! Avere tempo fino alle 18:00 per provare ad iscrivervii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nickname: MontiShur'tugalPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Lif (Boh)Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: bramo vendetta dalla mia prematura morte in Lif inoltre penso di cavarmela bene coi ragionamenti e cose del genere Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ultima mezz'ora, affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nickname: LordPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: //Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Perché mi piacciono molto questi giochi online stile GDR XD... E poi suvvia... Non potete non desiderare la mia fantastica persona XDCon questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Avete già dei nomi per i partecipanti o saranno resi pubblici domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Avete già dei nomi per i partecipanti o saranno resi pubblici domani? spero di essere stato scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Avete già dei nomi per i partecipanti o saranno resi pubblici domani? dovremmo riuscirci sta sera. al momento stiamo finendo il regolamento e scegliendo i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 spero di essere stato scelto Anch'io, per quello sono in ansia.. dovremmo riuscirci sta sera. al momento stiamo finendo il regolamento e scegliendo i partecipanti! Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 dovremmo riuscirci sta sera. al momento stiamo finendo il regolamento e scegliendo i partecipanti! perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ISCRIZIONI CHIUSEEE!!!!! si prega un mod di chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Grazie per le vostre iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Scelta dei nomi in corso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 possiamo scegliere solo una metà di voi, quindi non deprimetevi se non vi scegliamo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 possiamo scegliere solo una metà di voi, quindi non deprimetevi se non vi scegliamo :c Incrociamo le dita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 possiamo scegliere solo una metà di voi, quindi non deprimetevi se non vi scegliamo :c *si prepara a deprimersi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 possiamo scegliere solo una metà di voi, quindi non deprimetevi se non vi scegliamo :c So già che mi deprimerò :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A breve apriremo il topic con il regolamento, iscritti e domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 e se riesco a mandarvi in tempo gli mp coi ruoli sta sera, da domani i fortunati partecipanti potranno già cominciare a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A breve apriremo il topic con il regolamento, iscritti e domande Speriamo bene! Non vedo l'ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Spero proprio di essere scelto Mal che vada aiuterò con i mi piace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mi Preparo a deprimermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.